Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
L’ASL 3 ha avviato la procedura per l’acquisto dell’ex lavanderia delle Terme. Acquisto che non piace per niente ai medici dell’intersindacale che contestano un notevole esborso di denaro in un momento di difficoltà e di tagli. L’Intersindacale medica della Asl 3 di Pistoia nel documento esprime tutta la sua disapprovazione per l’acquisto.
«Per un ammontare che, per quanto è dato di sapere - affermano i medici nella nota - resta ancora da determinare ma che risulterà sicuramente gravoso per le asfittiche casse aziendali».
I medici esprimono «sconcerto e totale disapprovazione per questa decisione che cade in un momento in cui, per i tagli scellerati di personale e risorse applicati dal Governo nazionale alla sanità pubblica, le problematicità indotte sul servizio sanitario regionale dalla «voragine» che si è aperta solo pochi mesi fa nel bilancio della Asl di Massa le cui responsabilità sono ancora tutte da accertare e le criticità strutturali di bilancio dell’azienda sanitaria pistoiese, vengono chiesti sacrifici a tutto il personale sanitario fino al punto che alcune unità assistenziali si confrontano quotidianamente con situazioni che non consentono di soddisfare adeguatamente i bisogni di salute della cittadinanza. Danaro pubblico che invece di essere investito per affrontare queste criticità o migliorare la qualità dell’assistenza ai contribuenti finisce nelle tasche di qualche soggetto privato proprio in un momento così difficile in cui l’Asl mette in vendita pezzi del proprio patrimonio».