Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'Intersindacale medica contro il piano di riordino della sanità toscana, che porterà a ridurre le Asl da 16 a 4 aziende universitarie ospedaliere, 3 di area vasta e l'accorpamento di varie unità operative. Ma per i medici dell'Intersindacale si tratta di tagli apparenti, che non genereranno risparmi: gli attuali direttori generali delle Asl, infatti, resteranno dirigenti, e aloro sarò affincato anche un nuovo direttore di Area Vasta. Inoltre le unità operative accorpate porteranno a un drastico taglio al personale, con una trentina di medici ospedalieri e un centinatio di infermieri che non verranno sostituiti. Per l'Intersindacale medica problemi sorgeranno anche sul fronte dei servizi, dato che il rischio è che i medici ospedalieri finiscano per essere subordinati al personale universitario e che i servizi vengano accentrati con consegente diminuzione della loro qualità. E i dipendenti della Asl già ora lamentano turni di lavoro pesantissimi a causa dell'attuale scarsità di personale.