Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La notte speciale del Sesana: tutto pronto per il GP Città di Montecatini

12/8/2011 - 12:54

Il  Gran Premio Città di Montecatini Terme, il meraviglioso spettacolo dei fuochi d’artificio, la richiestissima T-shirt celebrativa da collezione, il parco giochi con il magico mondo dei pony,  le curiosità del Mercatino, una ristorazione raffinata e molto altro ancora!
Una serata di grande sport, mondanità e divertimento per festeggiare  in modo speciale il ferragosto 2011!
Montecatini Terme, lunedì 15 agosto 2011, dalle 19: c’è aria di grandi eventi, di allegria e di divertimento all’Ippodromo Sesana. Gran Premio Città di Montecatini: il trotto delle grandi occasioni darà vita ad uno spettacolo entusiasmante per tutti gli appassionati e che affascinerà ed intrigherà sicuramente  il pubblico presente. Un evento speciale  con le “superstar del trotto” sotto le stelle.
Coordinatore della serata sarà il noto  giornalista sportivo Franco Ligas capace di tradurre i momenti salienti di avvenimenti agonistici in sapori di una festa per tutti.
Come ormai tradizione tutti gli spettatori paganti riceveranno in omaggio la collezionatissima “T-shirt celebrativa del G.P. Città di Montecatini” ideata e realizzata per l’edizione 2011 il cui tema quest’anno richiama il 150° dell’Unità d’Italia.
 
IL PROGRAMMA della SERATA
 
GRAN PREMIO CITTA’ DI MONTECATINI: l’evento più rappresentativo dell’estate, è una classica di grande tradizione che annovera nel proprio Albo d’Oro alcuni nomi che sono stati, per tutti, sinonimo di Ippica: Tornese, il sauro volante, nelle mani di Sergio Brighenti, Crevalcore, il diavolo nero con Vivaldo Baldi, Timothy T, il vagone nero di Giancarlo Baldi, Wayne Eden, ”farfallino” capace di bissare il successo negli anni 1973 e 1974 e la monumentale Fiaccola Effe, regina della prima edizione abbinata alla Lotteria Nazionale, quella del 1990.
 
“FUOCHI D’ARTIFICIO”: Alla fine delle corse non mancherà il meraviglioso spettacolo pirotecnico che consentirà di festeggiare il ferragosto 2011 e chiudere la serata in modo magico.
 
IL MERCATINO: Nei giardini alle spalle delle Tribune si terrà il tradizionale Mercatino Artigianale: tantissime bancarelle con i migliori prodotti  tipici ed originali locali e non.
MUSICA E CABARET: Presso il palco dell’area spettacolo Michele Vestri e Luca Cillo Dj  allieteranno il pubblico con musica e animazione a 360°.
UN IPPODROMO A MISURA DI BAMBINO
Come sempre grande attenzione ai più piccoli che saranno coinvolti in attività di animazione e giochi e potranno divertirsi con gli amatissimi amici pony.
PARCO GIOCHI: un bellissimo e super attrezzato spazio interamente dedicato ai bambini consentirà  di giocare con gli amici e coetanei, divertendosi con il toboga, la giostra, le macchinine elettriche, il play mart e gli scivoli.
Mondo Pony: gli amici pony aspettano tutti i bambini per una serata davvero emozionante. Dalle 21 alle 23,30, infatti, i piccoli ospiti potranno provare l’emozione di salire in sella al pony Ariel o guidare un piccolo sulky da corsa con il pony Nerina e avranno la possibilità di conoscere da vicino questi simpaticissimi amici.
 
RISTORANTE l’IPPODROMO:  il tuo palco sulla pista per cenare e guardare le corse da una posizione spettacolarmente privilegiata .

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: