E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Pronostici per sabato 6 agosto al Sesana di Montecatini
Giornata della tradizionale corsa a pariglie che quest’anno si annuncia particolarmente spettacolare con ben 6 attacchi al via, ma vediamo corsa per corsa:
Prima corsa: L’ospite Oka Bella Ross può sfruttare il numero favorevole per tentare di vincere. Otar della Luna e Orchidea Real le alternative più credibili. Poi Okm Ag e Orbetello.
2 – 6 - 12 - 9
Seconda corsa: Neumond Hbd e Nicchero se la vedranno per la vittoria. Norah’s Pride Plo senza errori può completare la trio. Chance anche per Nuvolari Grad e Nembo du Lac.
2 – 4 – 8 – 9
Terza corsa: Gentlemen dove Lemon Gio’ monopolizza il pronostico. Per le piazze i più probabili sembrano Lycos Maf, Madeira e Maikika
6 – 8 – 5 – 4
Quarta corsa: Isaac e Edif del Ronco in prima fila Genio Op e Mike degli ulivi in seconda.
Scelta soggettiva per noi:
10 – 2 – 5 –9
Quinta corsa: Bel confronto per 3 anni in cui tutti i partecipanti hanno carte da giocare.
Siamo per oops Dany su Orchestra poi Ofelia Bi e One Photo, ma tutto è possibile.
4 – 6 – 8 – 5
Sesta corsa: I numeri ben distribuiti rendono incerta una corsa in cui però conterà più di tutto l’affiatamento. Proviamo ad indicare per qualità Gregorio e Guantanamela e Ile e Laguna che saranno i probabili battistrada e questo con le pariglie conta molto.
6 – 3
Settima corsa: Match stretto tra gli ultimi due, ambedue allievi di Ehlert. Proviamo Nene’ degli Ulivi prima di Nester dei Venti. Nazir jet e Naima Lans per le piazze.
9 – 8 – 7 – 6
Ottava corsa: Michael Gio’ può continuare la serie di vittorie, ma deve battere Luxury Dechiari specialista dei nastri e non sarà facile. Il penalizzato Lummy Club terza forza in campo su Magomadas
8 – 2 – 9 - 3