Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pronostici per sabato 3 settembre al Sesana di Montecatini
Prima corsa: Tre anni ad aprire l’ultimo convegno in notturna. Orwell Font può sostenere il pronostico su Orion Tav in buona forma su Omar Om da verificare in versione Bondo e Onorio
Buon vincitore due volte fa ma poi in rottura.
2 – 11 – 3 – 9
Seconda corsa: Gastone Nencini se si ricorda chi era non potrebbe perdere, ma è da tempo alla ricerca della forma migliore. Alternative in caso di defaillance del favorito Lupo Gec, Indiana Bibi e Lahti dei Greppi.
1 – 10 – 6 – 5
Terza corsa: Buona occasione per tornare al successo per Fazer Dechiari, poi Ispanico Buio Idalgo d’Arno e Istiddi.
3 – 10 – 12 – 4
Quarta corsa: Corsa assai incerta, si può tentare favorito Masaniello se si sbriga dalla seconda fila; altro soggetto possibile Madrid Joy, ma anche Merilyn Grad Luisa Chis e Madam Capar possono inserirsi.
9 – 10 – 11 – 12
Quinta corsa: Altra corsa incerta, si può provare Oxford Bi su Odette Inn Ronco, ma anche Ohi Marì e Obama dei Ronchi sono bene in corsa e tutti gli altri possono aspirare ad un piazzamento.
6 – 7 – 8 – 5
Sesta corsa: Handicap ad invito in cui l’incertezza regna sovrana con favoriti a scelta soggettiva. Noi proviamo con Ippolito dei- Geresto Dei – Forest di Poggio e Gregorio Dechiari.
5 – 8 – 4 – 6
Settima corsa: Buona qualità tra i 4 anni impegnati in questa corsa. Nadir Dei Venti , Notorius Om, Nebross e Nalani Lb i primi da citare, ma anche quelli in prima fila si possono far valere.
10 – 9 – 8 – 7
Ottaca corsa: Si chiude con l’unica corsa che prevede un favorito scontato. Nesquick Grif ha già vinto due volte al Sesana facile facile e punta al tris con buone popssibilità. Cercheranno di contrastarlo Neoneli, Nico di Jesolo e Nemo d’Alfa.
10 – 2 – 5 - 6