Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pronostici per sabato 24 settembre al Sesana di Montecatini
Prima corsa: Polinesia Wind buon debutto e quindi favorita su Plouzeve de Allez già vicina al debutto. Poi i debuttanti Piuma del Nord e Pussycat Om
3-9-4-8
Seconda corsa: Mucchione di 3 anni tra cui si possono scegliere Olimpus Alca, Orwell Font,Osiride Rab e Orbetello.
8-2-7-11
Terza corsa: Centrale peer buoni 2 anni.Pitango Jet ha già vinto sulla pista in 17.6 ed è il favorito.
Alternativa possibile Poesia Tommy. Poi Piccarda Cla e Palau.
5-1-4-3
Quarta corsa: $ anni modesti dove i numeri di partenza possona fare la differenza. Quinidi favori a Nadine Rivarco su Nevea diesposito, Newman Grif e Nutella fans
1-2-4-5
Quinta corsa: Ancora 4 anni ma di livello superiore. Never Bi nonostante il sei sembra la migliore,dovrà vedersela con Nadine Tommy e Narbolia. Sorpresa possibile Naif Bi
6-11-9-7
Sesta corsa: Miglior qualità della giornata in questa gentlemen. Libertador Olm ha vinto all’ultima e nonostante il numerio peggiore può ripetersi. Davanti tenterà la fuga Louvre . Gli spiti Lemosid Glory e Morgan Deimar sorprese come Insole Bi.
9 –2-7-6
Settima corsa: Reclamare di medio livello. Con il numero 1 EtruscoSpin si candida per la vittoria ma dovrà stare ttento in partenza a Luster Sf. Dell’eventuale lotta tra i due favoriti potrebbe giovarsi Mister Grif o Matia Tondi.
1-5-8-3
Ottava corsa: Categoria modesta per chiudere il convegno. Gonch sarebbe il migliore ma ha numero in terza fila, allora gli va preferito My Flower che potrebbe correre in testa. Minosse Deimar sorpresa attendibile su Laurent Rab in forma.
2-14-11-10