Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pronostici per sabato 24 settembre al Sesana di Montecatini
Prima corsa: Polinesia Wind buon debutto e quindi favorita su Plouzeve de Allez già vicina al debutto. Poi i debuttanti Piuma del Nord e Pussycat Om
3-9-4-8
Seconda corsa: Mucchione di 3 anni tra cui si possono scegliere Olimpus Alca, Orwell Font,Osiride Rab e Orbetello.
8-2-7-11
Terza corsa: Centrale peer buoni 2 anni.Pitango Jet ha già vinto sulla pista in 17.6 ed è il favorito.
Alternativa possibile Poesia Tommy. Poi Piccarda Cla e Palau.
5-1-4-3
Quarta corsa: $ anni modesti dove i numeri di partenza possona fare la differenza. Quinidi favori a Nadine Rivarco su Nevea diesposito, Newman Grif e Nutella fans
1-2-4-5
Quinta corsa: Ancora 4 anni ma di livello superiore. Never Bi nonostante il sei sembra la migliore,dovrà vedersela con Nadine Tommy e Narbolia. Sorpresa possibile Naif Bi
6-11-9-7
Sesta corsa: Miglior qualità della giornata in questa gentlemen. Libertador Olm ha vinto all’ultima e nonostante il numerio peggiore può ripetersi. Davanti tenterà la fuga Louvre . Gli spiti Lemosid Glory e Morgan Deimar sorprese come Insole Bi.
9 –2-7-6
Settima corsa: Reclamare di medio livello. Con il numero 1 EtruscoSpin si candida per la vittoria ma dovrà stare ttento in partenza a Luster Sf. Dell’eventuale lotta tra i due favoriti potrebbe giovarsi Mister Grif o Matia Tondi.
1-5-8-3
Ottava corsa: Categoria modesta per chiudere il convegno. Gonch sarebbe il migliore ma ha numero in terza fila, allora gli va preferito My Flower che potrebbe correre in testa. Minosse Deimar sorpresa attendibile su Laurent Rab in forma.
2-14-11-10