Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
I gol subiti dal PesciaUzzanese sono due eurogol da venticinque metri.Il Pescia Uzzanese ha molto da recriminare per questo risultato che è davvero bugiardo. Nel primo tempo sono almeno tre le occasioni da rete non concluse in rete, per bravura del portiere della Massese e per troppa precipitazione.Non viene poi convalidato un gol che ai più è sembrato regolarissimo.Mister Maneschi al termine della gara se da un lato era soddisfatto della prestazione, dall'altro non lo era per il risultato e se ne attribuiva in parte la responsabilità per non avere trasmesso la giusta carica ai propri ragazzi.Il pareggio era un risultato strameritato e già dobbiamo persare all'Urbino Taccola che arriverà a Pescia domenica prossima.
MASSESE: Pardini, Fazzi, Arrigoni, Bartolomei, Milianti, Marcuccetti, Bondielli (31’ Stabile), Angelotti, Petazzoni (81’ Barattini), Urbani, Ceccarelli (86’ Andreoni). All. Filippi.
PESCIAUZZANESE: Lazzeri, Manetti, Lo Faro, Galardini (94’ D’Ulivo), Fiasconi, Spampani, Cerri, Ruglioni, Smith, Lazzarini (70’ Montanelli), Chiocchietti. All. Maneschi.
Arbitro: Dell’Erario di Livorno. Marcatori: 16’ Bartolomei, 28’ Cerri, 77’ Angelotti.
Note: spettatori 300 circa; angoli 5 a 3 per il PesciaUzzanese; espulso Urbani; ammoniti Fazzi, Milianti, Manetti, Galardini, Ruglioni.
SANTA MARIA A MONTE MONTECALVOLI: Cristofani, Zucchegna (1’st Maione), Scarpellini (11’st Ribechini), Giannone, Fagni, Leonardi, Farroni (15’st Ait Zayoud), Mandorlini, Bruzzone, Rossetti, Angeli. All. Traversa.
LAMPO: Massaini, Lici, Ciattini, Marchetti, Tarli, Sarmiento, Moncini, Baldaccini (16’st Greco), Sorini (25’st Spinelli), Leo, Marrani (40’st Tafi). All. Petroni.
Arbitro: Fontani di Siena (assistenti Cavini e Panico di Siena).
Marcatori: 13’ Sorini, 25’ Leo, 40’ Marrani.
Note: ammoniti Mandorlini e Baldaccini; spettatori 200 circa.
INIZIA benissimo il campionato per la Lampo già in ottima forma sia tecnicamente che fisicamente: 3-0 contro il S. Maria Montecalvoli.
Partono subito a mille gli undici di Petroni, mentre la squadra di Traversa è contratta e indecisa. Al 1’ occasione per Leo, Cristofani para. Al 12’ Giannone serve Angeli, ma la conclusione finisce fuori. Un minuto dopo Lampo in vantaggio: bel cross dalla destra di Marrani, Sorini salta tutto solo in mezzo all’area e batte Cristofani. Al 25’ il raddoppio degli ospiti: Cristofani piazza male la barriera e Leo lo sorprende con una punizione che finisce nell’angolino alla destra del portiere di casa. Il Santa Maria Montecalvoli nel primo tempo non entra mai in partita e le occasioni per il Lampo si moltiplicano. Al 40’ su cross di Moncini, Marrani anticipa tutti e con un tocco di sinistro batte ancora Cristofani. Al 45’ il portiere di casa si supera parando una conclusione ravvicinata di Marrani, mentre prima del riposo è Massaini a respingere bene di piede un tiro di Farroni. Nel secondo tempo gli ospiti pensano solo a non subire il ritorno dei padroni di casa, mentre nel Santa Maria Montecalvoli i cambi danno vivacità alla manovra, ma senza occasioni dalle parti di Massaini.