Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
PRONOSTICI PER GIOVEDI 15 SETTEMBRE al Sesana di Montecatini
Prima corsa: Femmine di 2 anni tra cui si possono segnalare sulla base delle qualifiche Polinesia Wind e Pacific Hall Dvs. Photo Font e Psyche Rab che hanno già corso le sorprese.
4 – 6 – 1 – 5
Seconda corsa: Omega D’alfa può ripetre la vittoria del debutto. Odo di Sgrei, Odette di Tecla e O mio Bibi le alternative:
2 – 5 – 4 – 1
Terza corsa: Si può indicare Nelly Marquez su Nando capar Neto ferm e Nettare Par
10 – 11 – 1 – 3
Quarta corsa: Centrale di ottima levatura e assai incerto: Ocean Dancer che ha frequentato i Gran Premi e Onway Byn Sm recente vincitore di un centrale a Napoli meritano il pronostico, ma partiranno in seconda fila e quindi troveranno difficoltà a raggiungere quelli in prima fila tra cui la più temibile se riuscisse a sfondare è One Dream Grif. Chanche anche per Overland Gar e Ofelia Bi.
8 – 9 – 6 – 1
Quinta corsa: Reclamare per anziani nella quale le compagne di allenamento Lyuma Gv e Ilu Babor monopolizzano il pronostico. Cercheranno di sovvertire il pronostico Iscatriota Cub e Isidoro.
Possibile piazza per Mamoulian.
1 – 2 – 9 – 6
Sesta corsa: Buona corsa ad inseguimento Favorito Nostrano ma dovrà recuperare su Nazir Jet e Narissa King. Ninguno la sorpresa.
6 – 5 – 3 – 7
Settima corsa: Lemon Giò spicca come favorito. Missionimpossible prima alternativa. Maikika e Magicsel le sorprese.
10 – 11 – 6 – 8
Ottava corsa: Ottima qualità in chiusura con Monica Hp da preferire a Mordida Bar, ma anche Morales, Mercury dany , Marmio e Lion Bot non sono fuori corsa.
9 – 7 – 6 - 8