Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
POMERIGGIO ALLE CORSE
I pronostici per giovedì 29 settembre al Sesana di Montecatini

28/9/2011 - 18:07


 
Pronostici per giovedi 29 settembre al Sesana di Montecatini:
 
Ritorna la tris quartè quintè in programma alle ore 18.30 come 8 corsa
Iniziamo proprio dal pronostico di questa corsa.
In prima fila si preannuncia gran lotta al via almeno tra Indovina Tondi,
Gallo Wise e Marina capar in gran forma. In seconda si segnalano Masson del Ronco ben appostato al 7, Indylane olm una volta di categoria superiore e Guantanamela sempre protagonista in Tris. In terza fila i cavalli migliori ovvero Limpiao stroke, Musa Del Ronco e Ikram Ferm, ma la breve distanza renderà complicato il loro recupero.

 

Stringendo il pronostico siamo per Limpiao Stroke su Marina Capar se riuscisse ad andare in testa con spesa accettabile. Poi Musa Del Ronco scelta di Bellei e la striscia dello steccato 1-7-13.
15- 6 – 16 – 1- 7 – 13
 
Le altre corse:
1 corsa. I debuttanti Pick And Go e Pinguino Jet sembrano in grado di lottare per la vittoria.
Paprika Real che ha già corse bene è la prima alternativa. Poi Pelè Tommy.
1-3-2-5

 

2 corsa: Ombrerosse Cub e Otelmass sono le più titolate tra queste femmine di 3 anni.
Otra Rubia è cavalla fremente che si scatena, se fosse più guidabile potrebbe amche vincere.
Oversize e Ouchy dei Greppi sono in ordine e si candidano per le piazze.
11-10-6-5

 

3 corsa: Fazer Dechiari con numero in prima fila è il cavallo da battere. Masaniello che ha corso molto bene all’ultima è la prima alternativa. Tutti gli altri in grado di piazzarsi noi proviamo Genio Op senza errori e Ilu Babor di posizione.
4-5-7-2

 

4 corsa. Tra i locali i più titolati sono Nelly Marquez e Nando Capar, ma ci sono ospiti insidiosi come Nives gv e Narnhya.
4 –9-5-3

 

5 corsa: Bella corsa ad inseguimento. Davanti Navacoss e Nadine Rivarco tenteranno la fuga per la vittoria, ma all’inseguimento ci sono buoni cavalli come Nicol Inn Ronco,Ninguno e Navaho Bi che possono senz’altro raggiungerli. Incerta, proviamo
3-10-2-7

 

6 corsa: Sottoclou di buona levatura con Olaz favorita nonostante la seconda fila.Ophi Graal prima alternativa, ma ha corso anche lunedì a Follonica e potrebbe risentirne. Olla di Azzurra e Olaf Om altri possibili.
7 – 8-3-4

 

7 corsa: Lovanio Jet è nettamente migliore e non dovrebbe perdere. Morcheeba Club, Messalina Allmar e Merylin Grad per le piazze.
11-3-6-9

 

8 corsa: E’ la Tris

 

9 corsa: Chiusura con allievi e cavalli a reclamare. Letale Dvm,Mondeo Rodi, Lesta di azzurra e Ionio Egral il nostro pronostico.
7-9-11-4
 

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: