Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Pronostici per giovedì 8 settembre al Sesana di Montecatini
Ritorno alle diurne con inizio alle ore 15.20
Prima corsa: Debutto in Toscana per i cavalli di 2 anni.
Pronostico basato sulle qualifiche. Proviamo Piuma dei venti su Photo Font, Psiche Rab e Portuchervu.
3 – 6 – 1 – 9
Seconda corsa: Omsk dei Greppi nonostante la seconda fila merita il pronostico. Ottomano è una alternativa possibile. Poi Olla di Azzurra e Orfanella Caf.
7 – 6 – 2 – 1
Terza corsa: Nel campo modesto Oise dei greppi ha forse qualcosa in più. Oro di Valter ha mostrato qualche sprazzo interessante. Only You ha corso bene all’ultima. Orientale om può far valere il numero allo steccato.
6 – 4 – 10 – 1
Quarta corsa:Corsa gentlemen molto aperta nella modestia generale. Proviamo Morning Melody alla vittoria di recente su Le Mans Pb potenzialmente migliore ma fallosissimo. Poi Margareth e Magnum cast.
9 - 6 – 5 – 4
Quinta corsa: Buona qualità invece in questa corsa. Si può indicare favorito Indios Dl su Lido d’alfa. Ma anmche Iliade Brown e Gimmy di Jesolo possono contare.
9 – 7 – 8 – 10
Sesta corsa: Centrale di buona qualità Nicholson Treb è in serie di vittorie a ottimo tempo. Nedved Alex è potenzialmente un prima categoria. Navaho Bi,Nottediluna Spin e Nino El Matto più che comprimari.
7 – 6 – 5 – 4
Settima corsa: Può essere la volta buona per Majer Boy sempre valido, ma sfortunato. Da battere Lyuma Gv,Gitanode e Leone del Par
11 – 9 – 5 – 4
Ottava corsa: Allievi a chiudere con Nice and Charming in evidenza su Niklas As. Poi Nubia dei greppi e Nikole.
2 – 5 – 11- 3