Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Pronostici per giovedì 22 settembre al Sesana di Montecatini
Prima corsa: Puledri alle prese con la lunga distanza per la prima volta. Sulla scorta del debutto Para No Verte Mas, Powell Dei Greppi e Pacciani sembrano equivalersi. Il debuttante Paco De Santana può anche accampare pretese. Tutto da verificare.
4 – 3 - 2 – 6
Seconda corsa: In una corsa tutto sommato modesta Nettuno Om e Nemo d’Alfa sembrano i migliori però Nicco Grad buon vincitore a Bologna e National Brown possono inserirsi.
6 – 7 – 8 – 5
Terza corsa: La scuderia Delton forte di 3 elementi sarà la favorita soprattutto con Ouchy e Oise.
All’opposizione per primo Orizzonte con Bellei, poi Orgoglio grad e Olly Golightly.
5/7 – 2 – 3 – 6
Quarta corsa: Mister Mark ha vinto benissimo lunedi a Follonica, se si ripete sarà il favorito, ma Letale Dvm con numero buono sarà omunque duro da battere e buone chance hanno anche Genio Op , Magicsel e Green action Hbd con Maccabeo Di palle che rientra ma se si ricorda chi era….
7 – 3 – 8 – 9
Quinta corsa: Bella corsa per buoni tre anni. In molti a contare direi quasi tutti, quindi scelta soggettiva. Proviamo Ottomano in serie di vittorie, Osiris d’Alfa anch’essa vincitrice bene di recente. Oran Allez regolarissimo ad ottimi livelli. Odette Inn ronco di qualità migliore.
6 – 5 – 8 – 9
Sesta corsa: Centrale per 4 anni dove Narniz, nonostante la seconda fila è il favorito.L’ospite Napoleon, Nahuel Wf e Nespolita i più agguerriti avversari.
7 – 2 – 1 – 4
Settima corsa: Licola può tentare la corsa di testa e arrivare alla meta. Man Ray Mb è l’avversario più pericoloso. Poi Impero Spin e Lindeza Grad
5 – 7 – 6 – 9
Ottava corsa: Si chiude con una corsa ad inseguimento dove i penalizzati possono farcela. Più Iliade Brown che Irma Capar. Davanti il più accreditato per la fugha vincente è Lexus Grif. Sorpresa Miele dell’ Orso.
12 – 4 – 11 - 6