Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
POMERIGGIO ALLE CORSE
I pronostici per giovedì 22 settembre al Sesana di Montecatini

20/9/2011 - 20:52


 
Pronostici per giovedì 22 settembre al Sesana di Montecatini
 
 
Prima corsa: Puledri alle prese con la lunga distanza per la prima volta. Sulla scorta del debutto Para No Verte Mas, Powell Dei Greppi e Pacciani sembrano equivalersi. Il debuttante Paco De Santana può anche accampare pretese. Tutto da verificare.
4 – 3 - 2 – 6
 
Seconda corsa: In una corsa tutto sommato modesta Nettuno Om e Nemo d’Alfa sembrano i migliori però Nicco Grad buon vincitore a Bologna e National Brown possono inserirsi.
6 – 7 – 8 – 5
 
Terza corsa: La scuderia Delton forte di 3 elementi sarà la favorita soprattutto con Ouchy e Oise.
All’opposizione per primo Orizzonte con Bellei, poi Orgoglio grad e Olly Golightly.
5/7 – 2 – 3 – 6
 
Quarta corsa: Mister Mark ha vinto benissimo lunedi a Follonica, se si ripete sarà il favorito, ma Letale Dvm con numero buono sarà omunque duro da battere e buone chance hanno anche Genio Op , Magicsel e Green action Hbd con Maccabeo Di palle che rientra ma se si ricorda chi era….
7 – 3 – 8 – 9
 
Quinta corsa: Bella corsa per buoni tre anni. In molti a contare direi quasi tutti, quindi scelta soggettiva. Proviamo Ottomano in serie di vittorie, Osiris d’Alfa anch’essa vincitrice bene di recente. Oran Allez regolarissimo ad ottimi livelli. Odette Inn ronco di qualità migliore.
6 – 5 – 8 – 9
 
Sesta corsa: Centrale per 4 anni dove Narniz, nonostante la seconda fila è il favorito.L’ospite Napoleon, Nahuel Wf e Nespolita i più agguerriti avversari.
7 – 2 – 1 – 4
 
Settima corsa: Licola può tentare la corsa di testa e arrivare alla meta. Man Ray Mb è l’avversario più pericoloso. Poi Impero Spin e Lindeza Grad
5 – 7 – 6 – 9
 
Ottava corsa: Si chiude con una corsa ad inseguimento dove i penalizzati possono farcela. Più Iliade Brown che Irma Capar. Davanti il più accreditato per la fugha vincente è Lexus Grif. Sorpresa Miele dell’ Orso.
12 – 4 – 11 - 6
 
 

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: