Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il fascino della città per gli investimenti della malavita

16/9/2011 - 7:02

MONTECATINI

La vicenda di un albergo, le cui quote sarebbero state acquisite da personaggi legati alla camorra ha suscitato un nuovo allarme sulle infiltrazioni mafiose in città, da anni presa di mira da personaggi della malavita.
 In principio furono i Nuvoletta, il clan considerato il trait d’union tra Camorra e Cosa nostra. Gli ultimi i Terracciano. In mezzo Pasquale Galasso e Nicoletti della banda della Magliana. La nostra città ha senpre esercitato un certo fascino sui boss della criminalità organizzata, in particolare quelli della camorra.

Clamoroso poi, il caso del Kursaal, Il boss della camorra Pasquale Galasso, attraverso l’imprenditore Marco Cordasco, acquisì l’immobile di corso Roma attraverso l’asta pubblica, al Tribunale di Pistoia. Il complesso venne poi sequestrato poi dalla Dda di Salerno in seguito alle dichiarazione dello stesso Galasso e le vicende del complesso presero finalmente un’altra strada, non più legata alla criminalità. Le cose in grande le tentò anche Enrico Nicoletti considerato il «cassiere» della banda della Magliana: acquistò l’hotel Paradiso a Montecatini Alto per farne una clinica di lusso.

Questa struttura è da tempo in abbandono e rappresenta una deturpazione del paesaggio. Legamebiente e altri, chiedono la sua demolizione

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/9/2011 - 19:05

AUTORE:
ugolino

A mio parere il pericolo maggiore di questo momento è la presenza massiccia della 'ndrangheta in città. Grande disponibilità di denaro da ripulire, controllo del mercato della cocaina sono le sue armi vincenti.Bisognerebbe che i montecatinesi, prima di cedere un attività, si ponessero qualche domanda, prima di intascare il denaro. Una curiosità: nella ex villa di un Sindaco,entrata poi nelle mire del clan Nuvoletta, sta sorgendo un villaggio satellite . Ma è tutto regolare ?

16/9/2011 - 10:43

AUTORE:
melina

Spero vivamente che Legambiente e chiunque si prodighi attivamente per tentare la demolizione di tale scempio architettonico e paesaggistico esca un giorno vincitore e possa veder abbattuto il complesso Paradiso.
Sarebbe un'immane sollievo per gli occhi degli abitanti di Montecatini Alto e per chiunque rivolga lo sguardo al colle.