A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Marliana Nievole. La personalità al momento è la dote migliore della squadra di Bernardo Nelli che sul campo del Marginone ha fatto la partita per tutti i novanta minuti. Però il perfezionista tecnico dei montanini non è del tutto soddisfatto. «Queste sono sfide che vanno vinte - dice - occorre essere più cinici e capitalizzare quanto di buono creato. Comunque la squadra ha dimostrato di essere viva e di non subire affatto un avversario determinato e tecnicamente di spessore».
Via Nova. «Partita da dimenticare, sotto tutti i punti di vista». Le parole di mister Massimo Chesi sono chiarissime e inequivocabili. «Un avvio disastroso, due espulsioni ingiustificabili, vedi Dolfi e Uvarelli, in un confronto dove non siamo mai stati in partita. Come minima attenuante metterei la qualità del Capanne che non basta però a giustificare la nostra opaca prestazione. Un bel bagno di umiltà che servirà di lezione per l’immediato futuro».
Vergine dei Pini. Il consiglio direttivo della Vergine dei Pini, riunitosi domenica sera ha respinto all’unanimità le dimissioni presentate da mister Barni al termine della partita persa in casa col Capostrada. Il tecnico biancorosso si era preso tutte le responsabilità dell’avvio di stagione poco felice ma la società gli ha rinnovato la fiducia. «Il nostro tecnico sta facendo un buon lavoro - ha detto il ds Franco Flori - e presto si vedranno i risultati. Siamo fiduciosi. L’importante è mantenere la calma».
Veterani. «È una sconfitta che spero non lasci traccia e da metabolizzare in fretta». Inizia così l’analisi di mister Pacini dopo l’infelice debutto casalingo con lo Staffoli. «Dobbiamo abituarci al terreno sintetico del Brizzi visto che sarà il nostro campo per le gare casalinghe. In ogni caso, pur con l’uomo in meno, per l’espulsione per doppio giallo di capitan Musella, la squadra ha lottato riuscendo anche a dimezzare lo svantaggio. Meno giustificabile l’altra espulsione, nel recupero, di Bonciolini, molto ingenuo nell’occasione».