Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Le transenne della Ztl festiva fanno un passo indietro e tornano in via Balducci

19/10/2011 - 8:47

Un successo per i commercianti di corso Roma. L’amministrazione comunale ha infatti deciso di accogliere la richiesta avanzata dai firmatari della petizione presentata nei giorni scorsi. La ztl, a partire da domenica, verrà allargata. La transenna che blocca l’accesso delle auto tornerà nel punto all’incrocio tra corso Roma e via Balducci, dopo essere stata spostata all’altezza di via Puccini, allargando la ztl. Nell’area sarà previsto il divieto di sosta e fermata delle auto, nei giorni in cui è in vigore la ztl. Niente da fare, invece, per la proposta di ripristino del doppio senso di circolazione in via Puccini. Soddisfette le associazioni di categoria Unim Confesercenti e Confcommercio.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2011 - 13:38

AUTORE:
transenne

infatti andrea una cosa è viale verdi e un altra è il viale del commercio e dello struscio...ma tanto a che serve!

21/10/2011 - 11:08

AUTORE:
Carlino

Ergo, caro Emiliano, i commercianti si sono accorti che è meglio con la ztl chiusa che col traffico aperto...

21/10/2011 - 10:48

AUTORE:
andrea f.

Egregio sig.Corrieri, io credo di saper leggere piuttosto bene e mi pare che diciamo la stessa cosa e cioè che i commercianti vogliono una Ztl più ampia in corso Roma,perchè pensano possa favorire lo shopping,cosa che anche io credo ma che in passato qualcuno non voleva credere.Saluti

20/10/2011 - 9:32

AUTORE:
Emiliano Corrieri

Caro Andrea, le tue affermazioni sono sbagliate, i commercianti di Corso Roma vogliono che la transenna domenicale della ZTL ritorni all'incrocio tra lo stesso Corso e Via balducci, no come l'amministrazione ha fatto che ha spostato la transenna in Via Puccini tagliando fuori quasi tutto corso roma dalla ZTL domenicale, leggi meglio l'istanze dei cittadini la prossima volta.
Saluti

19/10/2011 - 18:24

AUTORE:
andrea f.

Dopo i roventi mesi di polemiche,per l'introduzione dell'area pedonale in Viale Verdi e per l'allargamento della ZTL,dove pareva che si intendesse portare alla rovina numerose attività commerciali,adesso pare che ci sia una presa di coscenza diversa nella categoria dei commercianti. Si prende atto che un area commerciale senza il traffico è più fruibile da parte dei visitatori e potenzialmente può offrire più opportunità.Questa constatazione rende merito a talune decisioni coraggiose che prima sono osteggiate ma poi si rivelano lungimiranti.