Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 01/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO 2 CATEGORIA
Il Via Nova va ad Altopascio per continuare a sognare

6/11/2011 - 10:01


Pieve a Nievole. In Seconda categoria il Via Nova, ospite del Tau ad Altopascio, vuol continuare a sognare. Il Capostrada, primo con due lunghezze di vantaggio sui pievarini è avvertito.

Il Marliana Nievole va a far visita all’ambiziosa Sanromanese e i Veterani al Brizzi vogliono fare punti ai danni del Marginone. In coda, la Vergine dei Pini è obbligata a vincere in casa dell’Atletico Santacroce, ultima in classifica.

 Via Nova. La scalata al vertice del Via Nova passa dalla trasferta di Altopascio. Contro il Tau mister Chesi potrà contare sul rientro di Fabio Bartoli e sul recupero di Dolfi. Niente da fare invece per Frediani. «Andiamo avanti domenica dopo domenica» dice Chesi, scegliendo un basso profilo. Una curiosità: degli undici punti in classifica, il Tau ne ha conquistati solo tre in casa, ma non dobbiamo affidarci alla Cabala. 

L'esame Altopascio dirà ancora di più il ruolo del Via Nova in questo campionato.


 Marliana Nievole. Qualche defezione di troppo per il Marliana Nievole, che gioca sul proibitivo campo della Sanromanese. Oltre al lungodegente Conti non ci saranno Papini, Petrini e Cesari, costringendo così mister Nelli a fare di necessità virtù. Un impegno difficile ma il Marliana Nievole se cresce in personalità può far paura a chiunque, pur rimaneggiato.

 Veterani. Sul sintetico del Brizzi i nero-oro termali se la vedranno col Marginone, in una sorta di quasi derby. Lotti, Bianchi e Luchi sono ancora fermi ai box. Musella non sembra al meglio ma vuol essere della partita. Tra i convocati anche la punta Schettino, tesserato un paio di settimane fa. «Una vittoria ci toglierebbe dai guai», ammette mister Pacini.

 Vergine dei Pini. Al Buti finora hanno tutti vinto di goleada ed è quello che si augura anche la Vergine dei Pini, ospite del disperato Atletico Santacroce. Zero punti, un gol fatto e 27 subìti dice il ruolino di marcia dei pisani dell’Atlerico Santacroce. I biancorossi sono poco più su, al penultimo posto e non possono davvero sbagliare questo test. Bedessi e Paroli marcano visita; a rischio Panati.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: