Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Avevano quasi ucciso a botte un romeno ad Altopascio, tutti residenti in Valdinievole gli aggressori: nuove denunce

29/1/2017 - 9:36

Avevano picchiato quasi a morte un giovane in centro ad Altopascio servendosi anche di un cacciavite ma la spedizione punitiva era partita da Montecatini. Si fa sempre più chiara la vicenda che ha portato all'aggressione del romeno ad Altopascio dello scorso 7 febbraio.
I carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Lucca hanno denunciato altre 4 persone: oltre i due fratelli albanesi residenti in città (già in carcere dall'anno scorso) sono stati denunciati altri tre albanesi e uno slavo: X.B. e R.M. di 20 anni K.K. studente appena 18enne di Ponte Buggianese e G.B, 25enne pregiudicato di origine slava. Per loro la denuncia è pesante: tentato omicidio in concorso e porto di armi improprie. La rissa consumatasi ad Altopascio fu furibonda e tremendamente violenta. Assurdo il motivo di tanta rabbia: dalle ricostruzioni dei Carabinieri che hanno indagato sul caso, pare che il romeno picchiato avesse semplicemente estromesso da un gruppo whats'app alcuni dei ragazzi albanesi in seguito ad alcuni commenti fuori luogo. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/1/2017 - 7:37

AUTORE:
roberto ferroni

Conosco molti cittadini extra comunitari, albanesi, iraniani, tunisini, brasiliani, tutta gente dedita al loro lavoro e che vive in mezzo agli italiani comportandosi da persone civili come regola vorrebbe. Per gli altri, notare la definizione nell'articolo di un certo G.B. venticinquenne slavo - pregiudicato -
rimandarli a casa loro e che delinquano fuori dalle nostre comunità. Di delinquenti nostrani ne abbiamo anche troppi, grazie.

29/1/2017 - 12:19

AUTORE:
Informazione corretta

E come per magia un gruppo di immigrati albanesi diventano "giovani residenti in Valdinievole".

Quando si dice un informazione corretta e completa!