Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Per raccogliere fondi destinati alla costruzione della nuova sede, la Misericordia di Pieve a Nievole, in collaborazione con la Giallo e Blu Viaggi, organizza una gita a Bolgheri e Castagneto Carducci. Domenica 27 settembre il ritrovo è fissato di fronte ai locali della confraternita alle 7.30. Sistemazione e partenza per la Maremma Toscana in autobus. Dopo una breve sosta per la colazione offerta, l'arrivo è previsto in mattinata a Bolgheri, frazione del comune di Castagneto Carducci. Il piccolo paese sorge al centro della Maremma Livornese sulle ultime propaggini delle Colline Metallifere. Si è sviluppato attorno al castello medievale, che è posto su una modesta altura raggiungibile attraverso il suggestivo Viale dei Cipressi, strada lunga quasi 5 km. Da visitare l'Oratorio di San Guido, reso celebre dai versi di Giosuè Carducci, la Chiesa di San Sebastiano , la Chiesa di Sant'Antonio e la Chiesa dei Santi Giacomo e Cristoforo. Alle 13 trasferimento a Castagneto Carducci per un ricco pranzo al risotrante. Nel pomerggio visita al borgo medievale ed alla Chiesa del Santissimo Crocifisso. Rientro in serata.
Quota individuale: euro 60 ( viaggio in bus, colazione offerta, pranzo in ristorante, assicurazione tecnica)
Per info Giallo e Blu Viaggi: 0572/954467