Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Gabbani, Pdl: "I vigili controllino la sicurezza e non la temperatura delle case"

28/11/2011 - 8:49

I controlli sull’uso dei termosifoni, ipotizzati dal Comune, hanno scatenato l’ironia del consigliere del Pdl, Andrea Gabbani. «In questi giorni è apparsa l’intenzione da parte dell’amministrazione di acquistare un particolare termometro e inviare i vigili a misurare la temperatura delle attività commerciali e delle abitazioni per controllare che non superino i 18 gradi e tenere sotto controllo le polveri sottili. Riteniamo il provvedimento grottesco e ai limiti del ridicolo. In casa di ognuno di noi potrebbero esserci malati, o anziani o bambini e avere più di 18 gradi potrebbe essere una necessità. Non crede il sindaco che sarebbe meglio usare le poche risorse per migliorare la sicurezza e rendere più appetibile al turismo la nostra Montecatini?".

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/11/2011 - 12:21

AUTORE:
Competenze

Penso che i fumi che si disperdono nell'aria di caldaie a gas datate e non controllate annulamente da chi dovrebbe,facciano la loro parte nella causa dell'inquinamento atmosferico,le regole ci sono con l'obbligatorietà del libretto di manutenzione annuale fatta da ditte abilitate,questo sulla carta,nella realtà non tutti fanno quello che si dovrebbe fare,nei condomini l'amministaatore se ne lava le mani ed i piedi,e succede che un bel giorno si possa saltare tutti in aria a far da compagnia alla polveri sottili,questi dovrebbero essere i controlli da fare non certo dai vigili urbani!