Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Gabbani (Pdl): "Quanto è costata Miss Italia? Ha inciso sulle case comunali?"

28/10/2011 - 8:58

«Cosa pensa il sindaco di Miss Italia e del relativo bilancio? Quanto ha speso e quanto ha ricevuto la città?». E’ la prima domanda di una interrogazione inviata a Giuseppe Bellandi dal consigliere comunale del Pdl Andrea Gabbani. Che gli chiede se «sia stato giusto utilizzare le risorse date a Miss Italia per promuovere una città dove il prodotto che dovrebbe rilanciare la nostra economia risulta essere una piscina in fase di realizzazione, di cui ancora non prevediamo neanche la data di ripresa dei lavori nel cantiere».

Gabbani dice poi di non comprendere "perché in consiglio comunale ci è stato detto che la spesa sostenuta dall’amministrazione non aveva inciso sulle casse del Comune".

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2011 - 6:59

AUTORE:
zenzero

Caro Andrea,
Senza entrare nel merito sull'uso del vocabolario, visto che la piazza c'è, mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse (anche a costo zero) a che cosa serve, così com'è.
Quando nella piazza si poteva parcheggiare, un pò di movimento c'era. Ma adesso è solo una "cosa" triste e morta.

29/10/2011 - 23:44

AUTORE:
berai

Caro Gabbani,

ha soppresso un parcheggio per far posto agli anziani del quartiere ?!!senza tener conto che gli anziani erano già fuggiti, disturbati da una corte dei miracoli di asiatici,caraibici e trans che hanno hanno occupato e stravolto irrimediabilmente la zona.

A chi ha giovato la sua bella pensata?

Per non parlare del piazzale ricavato dall'abbattimento di casa Rastelli.

Almeno con Miss Italia siamo ritornati in TV e in tutta Italia si è ricordato il nome di Montecatini.

Berai

29/10/2011 - 14:55

AUTORE:
Massimo

Una Piazza non è Parcheggio !!! Appunto, prima che arrivaste voi con la magnifica idea di crearci una Piazza, era un parcheggio...il vocabolario ce l'ha lei a casa oppure l'ha dimenticato a scuola? Saluti

29/10/2011 - 11:26

AUTORE:
Andrea gabbani

Caro massimo la piazza come ho gia' detto piu' volte Piazza Battisti e' stata realizzata per l'Amministrazione Comunale a costo 0 tra l'altro l'attuale giunta ha ancora disponibili circa 200.000 euro che non da come spendere se qualcuno non ci crede vada a consultare gli atti, riguardo ai posti auto vada a vedere quanti ne ha tolti l'attuale Giunta in tutta Montecatini e si ricordi che una piazza non e' un parcheggio troppe volte le due cose vengono accomunate in maniera errata basta consultare un vocabolario
Buona giornata A. G.

28/10/2011 - 17:22

AUTORE:
massimo

Egregio Sig.Gabbani, potrei (e saremmo in tanti a domandarcelo) chiederle quanto è costata la splendida Piazza Cesare Battisti, dato che fu un progetto voluto dalla sua giunta che, a tutt'oggi, ha privato di circa 80 posti auto la nostra cittadina...