Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comitato Valdinievole per l’Ospedale ha incontrato l’assessore regionale alla salute, Daniela Scaramuccia.. La delegazione si è presentata negli uffici della Regione con le 14mila firme raccolte per difendere i servizi dell’ospedale. Risposte soddisfacenti per il cup e il centro prelievi. Il direttore generale della Asl 3 Alessandro Scarafuggi, per telefono in viva voce durante l’incontro, ha dichiarato che i due servizi torneranno di fronte all’ospedale tra gennaio e febbraio 2012. Su emodinamica, che funziona a giorni alterni, la Regione ha risposto che: una equipe medica deve servire un bacino di almeno 300mila abitanti per funzionare al meglio: per questo ne è necessaria una soltanto fra Pistoia e Pescia.
Un altro dubbio dei membri del comitato riguardava la chiusura dell’«H24» di pediatria e alle possibili ripercussioni sul reparto maternità. Ma per la Regione il criterio in tutta la rete materno-infantile è avere una maternità di 500 parti annui, con l’obiettivo di 1000. Pescia non è mai stata messa in discussione: ne fa 1280 di qualità riconosciuta a livello nazionale.