Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giacomo Grifò (La Destra) segnala disagi al centro prelievi e Cup.
"Eravamo già intervenuti qualche mese fa per segnalare la superficialità delle nuove disposizioni della azienda Usl circa la chiusura del centro Cup e la riduzione dell'orario dei prelievi. Nonostante le solite risposte rassicuranti del primo cittadino e dell'ufficio stampa dell' Asl, a oggi nulla è stato fatto, se non aumentare di un solo giorno l'apertura per i prelievi ematici.
Ma ancora oggi siamo di fronte a tanti disagi, il centro Cup è ancora chiuso e non si hanno notizie di una prossima riapertura. Inoltre la scelta di sole 4 mattine dedicate al prelievo ematico (prima della nuova gestione i giorni dedicati erano 6) ha portato al verificarsi di lunghe file di attesa, nonostante varie persone arrivino con più di mezz'ora di anticipo rispetto all'orario di apertura.
Vogliamo quindi segnalare questa situazione a chi di competenza, al sindaco e all'Asl, affinché intervengano non con parole o promesse, ma con fatti. Noi come gruppo politico non staremo mai in silenzio perché laverità deve essere detta a tutela di tutti noi ctitadini".