Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
MONTECATINI
Accolta da Acque Toscane Spa la richiesta dell’amministrazione comunale di accordare alle categorie economiche, relativamente alla polizza assicurativa contro i rischi causati dalle perdite occulte di acqua, il meccanismo dell’adesione non-automatica anziché del silenzio-assenso indicato anche da Federconsumatori come la procedura più corretta da seguire.
Acque Toscane provvederà perciò a inviare ai soggetti che rientrano nelle utenze non domestiche ad uso produttivo e misto, nelle utenze alberghiere e nelle utenze speciali, una nuova comunicazione dove saranno spiegate le nuove modalità di adesione alla polizza. Che non sarà più automatica ma prevederà una esplicita dichiarazione di volontà resa per iscritto da parte dei singoli interessati.
L’amministrazione, di propria iniziativa, ha inoltre chiesto e ottenuto da Acque Toscane di ritoccare al ribasso il costo annuo dell’assicurazione per tutte le categorie di utenza secondo i seguenti importi:
· Utenze domestiche 7,50 euro anziché 9
· Utenze non domestiche ad uso produttivo e misto 35 euro anziché 45
· Utenze alberghiere 150 euro anziché 200
· Utenze speciali 410 euro anziché 500
"Siamo andati incontro all’istanza dell’amministrazione comunale – spiega l’amministratore delegato di Acque Toscane, Mauro Alfieri – di abbassare l’onere assicurativo per cittadini e categorie in un momento economico difficile".
Per quanto riguarda i subentri nelle utenze idriche residenziali da parte dell’erede convivente, a seguito della morte dell’intestatario, non sarà previsto alcun costo se non la marca da bollo di 14,62 euro prevista dalla normativa.
Acque Toscane ha poi accettato di non gravare sulla nuova tariffa dei non residenti (Domestica 2) con i cinque anni di conguaglio annunciato. La nuova quota verrà applicata a partire dal 1° gennaio 2011.
VEDI COMUNICATO ALLEGATO