Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tre ciclisti montecatinesi, tra cui il noto albergatore (ed ex-presidente dell'Apam) Elio Pancioli, sono stati colpiti da proiettili, probabilmente sparati da un’arma ad aria compressa, durante un allenamento. L'episodio, le cui cause sono ancora da chiarire, è avvenuto ieri mattina.
I malcapitati si stavano allenando, insieme a un’altra decina di amici, nei pressi di Stabbia, quando all’improvviso hanno avvertito un dolore e sono stati costretti a fermarsi. Qualcuno, da dove non è stato possibile accertarlo (forse da un’auto o da dietro a una siepe, o da qualche abitazione vicina), si era divertito nel colpire coloro che stavano affrontando l’ascesa dei Poggioni. Fortunatamente nessuno è stato ferito in modo serio. Gli sfortunati atleti hanno riportato solamente qualche livido e molto bruciore nella parte lesa: uno è stato colpito a un braccio, uno alla schiena e un altro ad una gamba. Uno scherzo di cattivo gusto, probabilmente, che avrebbe potuto però avere conseguenze più gravi se la parte interessata dai proiettili fosse stata un occhio.