Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Tre ciclisti montecatinesi, tra cui il noto albergatore (ed ex-presidente dell'Apam) Elio Pancioli, sono stati colpiti da proiettili, probabilmente sparati da un’arma ad aria compressa, durante un allenamento. L'episodio, le cui cause sono ancora da chiarire, è avvenuto ieri mattina.
I malcapitati si stavano allenando, insieme a un’altra decina di amici, nei pressi di Stabbia, quando all’improvviso hanno avvertito un dolore e sono stati costretti a fermarsi. Qualcuno, da dove non è stato possibile accertarlo (forse da un’auto o da dietro a una siepe, o da qualche abitazione vicina), si era divertito nel colpire coloro che stavano affrontando l’ascesa dei Poggioni. Fortunatamente nessuno è stato ferito in modo serio. Gli sfortunati atleti hanno riportato solamente qualche livido e molto bruciore nella parte lesa: uno è stato colpito a un braccio, uno alla schiena e un altro ad una gamba. Uno scherzo di cattivo gusto, probabilmente, che avrebbe potuto però avere conseguenze più gravi se la parte interessata dai proiettili fosse stata un occhio.