Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La battaglia contro le doppie multe può essere vinta. Il primo assaggio di una sfida che non deve spaventare chi ha pagato e si vede chiedere dall’esattoria un importo raddoppiato, arriva dalla sentenza del giudice di pace di Monsummano, che ha accolto il ricorso di un automobilista di Capannori, ma che lavora a Montecatini, contro una cartella di Equitalia.
La concessionaria dei tributi pretendeva 122 euro per due contravvenzioni saldate senza le spese di notifica. Con la sentenza del giudice il conto è sceso a 11,48 euro. Come quella dell’automobilista capannorese ce ne sono a decine di multe raddoppiate, riferite alle contravvenzioni del 2008, solo per non aver fatto attenzione alle postille scritte in caratteri minuscoli con le quali il sanzionato veniva avvertito dell’obbligo di versare anche i diritti di notifica da girare alle Poste.
Il trabocchetto della procedura ha spinto l’amministrazione, sollecitata dalle proteste dei cittadini e da un’interpellanza del Pdl, a prendere provvedimenti riparatori. Da gennaio aumenteranno le spese a 15 euro - comprensive delle varie voci - eliminando le clausole che si trasformavano in trappole. In questo modo si eviterà il rischio che la multa raddoppi