Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel 2011 le Fiamme Gialle pistoiesi hanno compiuto 482 interventi di polizia tributaria, che hanno consentito di individuare 45 evasori totali e 150 milioni di euro di redditi non dichiarati al fisco. Le verifiche fiscali eseguite tramite accertamenti bancari hanno consentito di individuare redditi occultati all’Erario per 61 milioni, nonché violazioni al comparto Iva per oltre 11 milioni.
In Valdinievole, particolarmente indicativo è stato il caso di una persona residente a Montecatini, titolare di più società operanti nel comparto della compravendita immobiliare, che è risultato avere nella propria disponibilità ben 30 conti correnti bancari sui quali confluivano quasi 40 milioni di euro, per lo più non dichiarati al Fisco.
Scoperti anche espedienti piuttosto singolari e ingegnosi per evadere. È il caso di un altro imprenditore della Valdinievole, operante nel settore della realizzazione di fabbricati di strutture metalliche e parti metalliche assemblate, che, attraverso articolate annotazioni contabili aveva “favorito” alcuni clienti del sud Italia, dove erano assistiti da provvidenze nazionali e comunitarie (aiuti e finanziamenti pubblici) o rimborsi Iva.
Significativi anche i risultati sui controlli relativi al rilascio degli scontrini fiscali. Dei 2.000 interventi operati ben 578 hanno portato alla verbalizzazione di irregolarità, con una incidenza percentuale pari al 29%, in aumento rispetto al dato del 2010 (22%). Percentuale che sale ancora se consideriamo i primi mesi del 2012, raggiungendo quasi il 40%. I settori commerciali che sono risultati maggiormente interessati dal fenomeno sono quelli del commercio ambulante (151 rilievi), bar-pasticcerie (94), pizzerie e ristoranti (78), alimentari (63), abbigliamento-calzature (57).
I controlli con la rilevazione di irregolarità (in tutto 578) in Valdinievole hanno interessato i comuni di Montecatini (37%), Chiesina Uzzanese (52%), Monsummano (34%), Uzzano (33%), Ponte Buggianese (27%), Pescia (26%) e Pieve a Nievole (26%).