Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.
Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.
A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.
Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.
Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.
Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.
Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.
Si è conclusa sabato scorso a Mosca la XIX edizione della M.I.T.T. (Moscow International Travel & Tourism), uno dei tre più importanti appuntamenti espositivi europei nel campo del turismo internazionale.
Dal 21 al 24 marzo, nei grandi spazi dell’Expocenter di Mosca, oltre 3.000 espositori, in rappresentanza di 185 destinazioni, hanno incontrato circa 90.000 visitatori, il 75% dei quali tour operator o agenzie di viaggi, provenienti da tutta la Russia e da molte ex repubbliche socialiste sovietiche.
Anche Terme di Montecatini era presente all’evento, con uno spazio dedicato, presso l’area espositiva di Toscana Promozione. Grande interesse è stato manifestato da tutti gli operatori professionali incontrati, sia per l’ormai ampia notorietà che la città termale ha in Russia, sia per l’offerta terapeutica particolarmente apprezzata da un pubblico ancora molto sensibile agli aspetti curativi delle offerte termali.
Il materiale promocommerciale in lingua russa, preparato espressamente per l’occasione, nella tradizionale forma cartacea e con le nuove tecnologie digitali, insieme ai tester dei prodotti cosmetici a base di acqua termale, sono stati molto graditi da tutti gli operatori turistici incontrati da Massimo Giovanetti, responsabile commerciale e marketing delle Terme di Montecatini.
Questo evento, che segue altri importanti contatti ufficiali della città termale e la presenza della ex-First Lady, ha confermato l’interesse che Montecatini e le sue Terme riscuotono sempre di più presso il pubblico russo, che aumenterà il numero delle proprie presenze anche grazie all’accoglienza che alberghi e Terme dedicano a questo tipo di turismo, con personale madre lingua, come l’addetta alle pubbliche relazioni che Terme di Montecatini ha deciso di assumere dal 1 aprile.