Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amico Stefano Pagni ricorda al Tirreno Mauro Dania, lo storico commerciante scomparso: «Dopo aver giocato nel Cus Pisa e nella nazionale militare, è stato l'artefice della nascita della pallavolo a Montecatini. Nel 1969 fondò la sezione di volley della Polisportiva Montecatini, allenando diverse squadre maschili e femminili fino ai primi anni 90, ricoprendo tutti i ruoli possibili: allenatore, dirigente, presidente, sponsor (pagando le spese spesso di tasca propria) portando le squadre a giocare in campionati regionali e nazionali, facendo amare questo sport a decine di ragazzi e con la capacità di far crescere i suoi allievi anche fuori dalla mitica palestra Pascoli».
Istruttore dei primi corsi di ginnastica per bambini e adulti, organizzati a Montecatini, si era interessato anche di ciclismo. Dalla sua mente vulcanica, nacque negli anni 70 il Rally della Valdinievole. Sempre negli anni ’70 fu l'anima di Radio Montecatini. Celeberrimo il suo programma: “Gli amici della notte”. Tanto apprezzato che Renzo Arbore volle conoscerlo e da quell'incontro nacque un'amicizia durata nel tempo, tanto che l'artista ha più volte dichiarato di essersi ispirato al programma di Mauro, per le sue fortunate trasmissioni televisive notturne.
Ha poi scritto e pubblicato tre libri.