A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
CAMPIONATO di società Cadetti e Cadette a Sesto Fiorentino (Firenze) allo stadio “Innocenti” di Quinto Basso a cui erano presenti anche atleti della Valdinievole.
Buon 2° posto nei 600 per Gian Marco Scaldini (Monsummanese) che corre in 1'31”6, il compagno di colori Marco Parlanti si piazza 5° nei 300 ostacoli in 47”1 mentre nella stessa gara al femminile ottimo risultato per Giulia Terreni (Borgo a Buggiano) che ottiene il tempo di 57”8. Nei 600 da menzionare anche l'ottimo 7° posto di Abdelmoula Ouaid (Monsummanese) in 1'36”9, bene in questa gara anche Lorenzo Pippi (Monsummanese), Luca Borgianni e Adil El Hachady (entrambi Atletica Uzzano). Eccellente 3° posto per Matteo Guggia (Monsummanese) nel giavellotto dove lancia l'attrezzo a metri 32,16 mentre Pietro Damiani (Borgo a Buggiano) si ferma a metri 15,13 con invece Gianmarco Scaldini (Monsummanese) che nei metri 150 corre in 19”3. Quarta piazza per Eunice Boscarelli (Monsummanese) nei 2000 metri di marcia in 11'58”9., 5° posto nel salto in lungo cadette per Elisa Paladino (Pescia) con metri 4,07, sesta Jessica Kolaj (Uzzano) che chiude con metri 4,04.
Nelle foto un gruppo di cadetti dell' Atletica Monsummanese con il tecnico Riccardo Maddaloni