Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La società Terme di Montecatini mette in vendita la "Palazzina Presidenza"

27/4/2012 - 19:31

La società Terme di Montecatini S.p.A., con sede in Montecatini Terme Viale Verdi 41, comunica di voler avviare la procedura per la cessione dell’immobile denominato “Palazzina Presidenza”, posto in Montecatini Terme Viale A. Diaz  2.

La soc. Terme di Montecatini S.p.A. in riferimento alla suddetta procedura è intenzionata a ricevere e vagliare offerte di acquisto dell’immobile, di cui allo stato ha la disponibilità a titolo di locazione finanziaria.

L’immobile, costituito da tre piani fuori terra oltre scantinato, soffitte ed annesso fabbricato, insiste su un’area di complessivi mq. 800, (piano seminterrato mq.50 c a, piani fuori terra mq. 510, oltre al piano soffitta mq.170 circa, fabbricato annesso mq. 130).

Detto complesso immobiliare è identificato al C.F. del comune di Montecatini Terme nel foglio di mappa 22 particelle graffate 134 sub 3 e 456 e particella 350.Nel vigente strumento urbanistico del Comune di Montecatini Terme, l’immobile ricade in sottozona F3/A “Attrezzature Termali Esistenti”.

Si precisa che l’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, con deliberazione della Giunta Comunale n. 184 del 12.05.2011 ha avviato, ai sensi dell’art. 15 della L.R. 1/2005 e succ., il procedimento finalizzato all’approvazione della prima variante al Piano strutturale che prevede, tra l’altro, la integrale riforma della attuale disciplina relativa al Piano di Sviluppo dell’area termale.

A tale proposito si dà atto che la Società Terme di Montecatini  ha richiesto la possibilità di destinare il suddetto immobile a uffici privati e/o residenza, con annesso resede esclusivo da adibire anche ad uso parcheggio.

Il fabbricato è in ottimo stato di manutenzione ed è completo di ascensore  e di ogni altro impianto e servizio ed è attualmente condotto in locazione, con scadenza il 31 Marzo 2015, da primaria società attiva nel settore della consulenza finanziaria.

Il canone annuo è redditizio.

Il prezzo minimo di vendita complessivo è indicato nella somma complessiva di € 1.950.000.

Si precisa che nel prezzo di vendita è compreso l’importo residuo di quanto dovuto alla società di leasing e che in ogni caso la conclusione della cessione è subordinata alla approvazione di quest’ultima, non assumendo Terme di Montecatini s.p.a. alcuna responsabilità al riguardo.

La proposta di acquisto dovrà essere dichiarata come irrevocabile ai sensi dell’art. 1329 cod. civ., per un periodo non inferiore a 180 giorni con decorrenza dal 31/05/2012 e dovrà contenere, a pena di invalidità, la specifica indicazione del corrispettivo offerto e delle relative modalità di pagamento.

L’offerta non potrà essere subordinata, sempre a pena di invalidità, al verificarsi o al mancato verificarsi di condizioni di qualsivoglia specie o natura e comunque non potrà contenere clausole diverse o in contrasto con quelle risultati dal presente bando.

La proposta di acquisto dovrà essere corredata da un assegno circolare di importo pari al 3% del prezzo offerto a titolo di cauzione (che verrà poi dedotto dal prezzo in caso di aggiudicazione e altrimenti restituito) e dovrà pervenire entro le ore 12 del 31/05/2012 in busta chiusa presso l’ufficio del Notaio Simone Monacò Corso G. Matteotti, 200 in Montecatini Terme (PT), indicando sul plico la dicitura “Offerta di acquisto Palazzina Presidenza”. L’apertura dei plichi contenenti le proposte di acquisto verrà effettuata alla presenza del Notaio Simone Monacò, presso lo studio di quest’ultimo, il giorno 01/06/2012 alle ore 12,30.

La società Terme di Montecatini S.p.A. sceglierà l’offerta ritenuta più conveniente sulla base del prezzo e delle condizioni offerte.

La vendita sarà effettuata nello stato di fatto e diritto in cui trovasi l’immobile in oggetto.

Il presente invito e la ricezione delle offerte non comportano per le Terme di Montecatini S.p.A. alcun obbligo o impegno di alienazione nei confronti dei proponenti, che rimarranno, invece, obbligati nei limiti della proposta, ex art. 1329 cod. civ..

È’ fatto obbligo a tutti coloro che intendono presentare proposte di acquisto di prendere preventivo contatto con la Direzione Generale della Società Terme di Montecatini per acquisire  ogni utile informazione sull’immobile telefonando al n. 0572 778401 o via e-mail all’indirizzo: direzione@termemontecatini.it; al riguardo, si precisa che la documentazione relativa all’immobile di cui si tratta potrà essere consultata, previo appuntamento, presso la sede sociale.

Fonte: Terme di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: