Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Asshotel interviene sulla Ztl.
"Di fronte alla deliberazione dell’amministrazione comunale inerente la pedonalizzazione, la ztl e gli orari di chiusura, Asshotel afferma nuovamente la propria posizione e chiede, per la buona riuscita della ztl e delle aree pedonali:
o Installazione di cartelli che autorizzano gli ospiti degli alberghi a entrare nella ztl e area pedonale. I cartelli che indicano le categorie autorizzate sono già presenti ma chiediamo una segnaletica riservata esclusivamente ai clienti degli alberghi, chiara e in due lingue (italiano e inglese) per far loro capire che sono autorizzati all’ingresso in città e che possono raggiungere gli hotel.
o Riqualificazione del parco termale con nuove attrezzature e un’illuminazione adeguata.
o Il centro di Montecatini, dopo le 21, è popolato quasi esclusivamente da extracomunitari che stazionano in piazza del Popolo e che poco invitano a fare una passeggiata. Questo vale anche per la stazione centrale che, in alcuni casi, è il punto di arrivo dei turisti, ma riteniamo che non rappresenti un buon biglietto da visita viste le frequentazioni e i bivacchi all’interno della struttura. Tutto questo deve cambiare e l’amministrazione comunale dovrà trovare il modo di evitare questo tipo frequentazioni. Prima che tutto ciò accada, riteniamo giusto lasciare la chiusura del traffico alle 23.
Al tempo stesso, pur comprendendo i tempi di grave crisi e la richiesta dei pubblici esercizi di chiudere al traffico le zone interessate alle 23 (accolta dal Comune), Asshotel afferma la necessità di tutelare la zona termale e alberghiera per il riposo degli ospiti, invitando l’amministrazione comunale a far rispettare gli orari di chiusura notturna e a vigilare affinché non si determino situazioni di disturbo acustico".