Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sta meglio Massimiliano Dini, il ciclista dilettante di 22 anni della provincia di Pisa, rimast ferito ieri a Castelmartini, sulle colline tra Empoli e Pistoia, in un incidente durante il Trofeo Alessio Pistolesi - Gp Cittàdi Monsummano.
I sanitari dell'ospedale di Pistoia riferiscono che l'atleta è uscito dal coma ed è stato trasferito nell'area chirurgica dove rimarrà in osservazione per almeno due giorni.
L'incidente è successo verso le 14,45 di ieri mentre il gruppo stava affrontando la salita che da Vinci va verso San Baronto. Dini in quel momento si trovava attardato rispetto al gruppo di testa e, approfittando di un tratto pianeggiante, ha tentato di recuperare lo svantaggio imprimendo il massimo sforzo sui pedali. Testimoni hanno riferito di averlo visto avanzare a testa bassa mentre impegnato nello sforzo atletico. Forse, proprio a causa di questa posizione, non si è accorto che una delle auto al seguito della corsa procedeva incolonnata davanti a lui a velocità ridotta, e ci è finito contro. Nell'incidente Dini ha riportato un trauma cranico. Le sue condizioni, ieri, erano apparse molto gravi. Era stata allertata, infatti, anche l'eliambulanza Pegaso, che però a causa del maltempo non ha potuto raggiungere la zona dell'incidente. E' stato quindi deciso il trasporto in ambulanza all'ospedale di Pistoia dove stamani le sue condizioni sono apparse migliorate.