Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
GOLF
Prima tappa del World Caribbean Golf a Montecatini

14/5/2012 - 8:58

Sabato 12 Maggio, giornata caratterizzata da un sole splendente e temperature, finalmente, sopra la media del periodo, si è tenuta la 2° Tappa del Bretagna Tour al Montecatini Golf Club, Circuito sponsorizzato da Bosi Argenti, con formula 18 buche stableford a 3 categorie che prevede una finale Nazionale per i golfisti con  il punteggio più alto, per ogni categoria, sommato nelle singole gare disputate nel proprio Circolo, oltre al 1º Lordo, 1º Senior e la 1ª Lady.
Ecco i premiati di giornata:
 
PRIMA CATEGORIA
1° netto: Graziano Balducci (Tirrenia)   40
1° lordo: Massimo Noè (Val di magra)      30
2° netto: Enrico Mondani (Quarrata)        37
SECONDA CATEGORIA
1° netto: Giuseppe Oldrini         41
2° netto: Ettore Del Rosso                     41
TERZA CATEGORIA
1° netto: Marco Cargiolli (Ca del moro)  41
2° netto: Mirco Tognoni (Ca del moro) 39
PREMI SPECIALI
1° lady: Eva Lothman 36
1° senior: Leonardo Bonelli    38
 
Domenica 13 maggio invece si è tenuta la prima tappa del World Caribbean Golf Challenge, 18 buche stableford 3 categorie, che si conferma anche nel 2012 come il campionato mondiale per giocatori non professionisti più conosciuto.
La sua formula di gara, originale ed innovativa, basata su una classifica a punti, è la garanzia migliore per ottenere, a fine stagione, la reale capacità di gioco di ogni partecipante di ogni singolo Golf Club, valutandolo in differenti giornate e consentendo perciò di ottenere uno specchio ideale per la composizione delle classifiche di accesso alle semifinali e finali nazionali.
Tutti i giocatori iscritti sono scesi in campo nonostante un forte vento che li ha accompagnati durante tutta la giornata insieme con la pioggia e alla fine sono rimasti alla premiazione a festeggiare lo sponsor e i vincitori.

 

PRIMA CATEGORIA
1° netto: Federico Viareggi                             23
1° lordo: Marco Benedetti (Parco di firenze)   32
2° netto: Alessadnro Marchese                    23
SECONDA CATEGORIA
1° netto: Jacopo Colasanti (Parco di firenze)             33
2° netto: Walter Viareggi                                 33
TERZA CATEGORIA
1° netto: Lando Michelangioli                        37
2° netto: Alessandro Zabaroni (Quarrata)     35
PREMI SPECIALI
1° senior: Anacleto Martini                             35
 
Prossimo week end ricco di eventi al Montecatini Golf: Sabato 19 si terrà il 1° Trofeo Casa del Mobile e Domenica 20 ultima tappa del Bretagna Tour 2012 Trofeo del Segretario.

Fonte: Redazionale Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: