Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Un'altra vittoria per la Pfm Cure2Children

17/5/2012 - 9:48

La PFM cure2children mette il sigillo anche su l'ultima partita del Trofeo Coppa Primavera andando ad espugnare il pala Caselle di Arezzo, con 49  punti  a 20. Partita dominata fin dai primi minuti di gioco, finita in un crescendo di intensità ed agonismo. Le ragazze di coach Iacopini, nonostante la  già raggiunta  qualificazione alla Final Four, sono scese in campo molto motivate  ed hanno disputato una bellissima partita, sprecando qualcosa di troppo  in fase conclusiva di tiro ma non concedendo nulla in attacco alle avversarie .
Le padrone di casa con difficoltà hanno portato a termine  buone giocate, solo tre tiri da sotto canestro e due bombe dalla lunga distanza, il resto dalla lunetta grazie ai falli fischiati alle  termali.
La PFM parte subito forte, lasciando al palo per parecchi minuti le avversarie (2/9 il primo tempo ) che cercano di riavvicinarsi tentando dei tiri dalla lunga distanza, ma con poco successo . Montecatini non abbassa la guardia e ruota in campo le otto atlete a disposizione, tutte con impegno riescono a dare il loro contributo e più il gioco avanza è più il divario aumenta, nell'ultimo tempino  Arezzo chiusa dalla difersa termale  non riesce a segnare  e   la partita  finisce sul 20 a 49 . Con questa vittoria   la PFM si  classifica prima nel proprio girone seguita da Synergy Valdarno che vince di 1 punto lo scontro diretto con Porcari e si aggiudica l'accesso alle finali.
Nell'altro girone , le padrone di casa della USIC Certaldo , nuova realtà del basket toscano, vince  sul Jolly Acli Livorno con il risultato di 56/49.
Aspettando l'ufficialità dei risultati e la designazione del campo di gioco  per le Final Four che si disputeranno il 26/27 maggio ,  gli accoppiamenti dovrebbero essere per  la prima giornata  PFM – Jolly Livorno  e Usic Certaldo – Synergy Valdarno.
Tabellini PFM – Barni 3- Sbolci 6- Agresti 6- Incerpi 11- MariOTTI  Al. 0-
Bonciolini 4, Innocenti 10- MARIOtti An.9- all. Iacopini
TL 6/11
tabellini Arezzo – Sbragi R. 5- Amatucci 0 – Sbragi B. 2- Fabbroni 1- Sereni 2-Marziali 0- Crestini 0- Conti 0- Ciaperoni 10- Tiberi  0- all. Vannelli
TL 8/15      parziali 2/9     10/14     8/19     0/7

Fonte: Comunicato Pfm
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: