Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Non è l’ ultimo device in grado di tenerci in forma (anche se il mercato abbonda di tali propositi) quanto piuttosto una riflessione se veramente sia necessaria questa invadenza tecnologica nella vita di tutti i giorni, fitness incluso.
Reduce dall’ultimo festival del fitness di Rimini riporto con intento di cronaca le tristi miserie che abbondano in un periodo in cui le idee sarebbero più che necessarie.
Essendo il movimento indoor ancora acerbo per diventare normale consuetudine quotidiana (quale naturalmente è) si cerca a tutti i costi di renderlo più appetibile e “brillante” orpellandolo delle più fantasiose inutilità.
Innanzitutto rifiuto ancora di comprendere l’utilità di una connessione internet e relativo touch screen quando si corre, si pedala o comunque si suda e si fatica, non è forse la normalità essere “connessi” per tutta la giornata per schiavizzarsi pure un’ ora in palestra?
Opinioni personali che non troveranno mai un giusto e uno sbagliato perché legittima il libero pensiero ma riflettiamo un attimo se il movimento (sanissimo e naturale) debba essere intriso di keys, cards, transponders etc.
E’ finalmente trend acquisito che la semplicità sia un valore aggiunto, qualità sempre, professionalità, umanità e aiuti, non “protesi” tecnologiche in grado solo di distrarci dalle vere potenzialità umane.
Non ho ancora visto un uomo con presa usb anche se questo non mi meraviglierebbe.
Gabriele Giachi
Meeting Club Manager