Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il Comune ha pubblicato il bando relativo alla presentazione della domanda di accesso alle graduatorie degli aspiranti al contributo a sostegno della locazione – Misura straordinaria e sperimentale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità.
Il contributo è finanziato con risorse stanziate dalla Regione Toscana; è straordinario e viene erogato una tantum, al fine di permettere ai nucleo familiari destinatari dell’intervento di recuperare la propria capacità lavorativa e reddituale, salvaguardando il proprio diritto alla casa.
I contributi possono essere richiesti da famiglie dove almeno un componente è un lavoratore colpito dagli effetti della crisi economica, con la riduzione della capacità reddituale.
Il bando prende in considerazione anche i casi in cui la diminuzione delle entrate sia stata determinata da infortuni, malattie gravi o decessi.
La domanda può essere presentata da cittadini italiani oppure di un paese dell’Unione Europea; le persone che non appartengono all’area Ue possono fare la richiesta se in regola con l’attuale normativa sull’immigrazione.
I richiedenti devono essere in possesso di un reddito attuale Ise non superiore ad €. 35.000 e valore Isee non superiore a €. 20.000.
Il bando ed il modello di domanda sono reperibili presso l’Ufficio Rapporti con il Cittadino, posto in piazza del Santuario n. 1 – piano terra, dal lunedì al sabato con orario 9– 13; sono inoltre disponibili sul sito internet del comune al seguente indirizzo www.comune.ponte-buggianese.pt.it.
La domanda, compilata e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere indirizzata a: Comune di Ponte Buggianese Ufficio Protocollo; dovrà essere presentata in busta chiusa, a mezzo posta oppure mediante consegna diretta, entro il 31 ottobre.
Per le domande pervenute per posta farà fede la data di arrivo all’Ufficio Protocollo Generale del Comune.