Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il Lode Pistoiese, nella seduta del 27 maggio, ha definito le modalità per la concessione dei contributi per la prevenzione dell’esecutività delle procedure di sfratti per morosità incolpevole, per i quali la Regione Toscana ha assegnato, con deliberazioni di giunta n. 1151/2012 e n. 250/2013, specifico finanziamento ed ha provveduto a ripartire la somma fra i Comuni aderenti al Lode sulla base del numero dei procedimenti di sfratto iscritti presso il Tribunale nell’anno 2012.
Dal 15 giugno sono aperti i termini per la presentazione delle domanda per la concessione dei contributi che saranno erogati dai singoli Comuni fino ad esaurimento delle somme messe a disposizione dalla Regione Toscana. Possono fare richiesta al proprio Comune di residenza i locatari con contratto di affitto, sia da libero mercato che da edilizia convenzionata, che hanno un procedimento di intimazione di sfratto per morosità in corso, un reddito Isee non superiore a 20.000 euro e che possono dimostrare la diminuita capacità reddituale del nucleo familiare per effetto della crisi economica (licenziamento , cassa integrazione, cessazione di attività libero professionali o imprenditoriali etc.), di grave malattia o di allontanamento di un componente del nucleo familiare con conseguente perdita di reddito.
Il Comune, d’accordo con il proprietario, sana la morosità concedendo un contributo fino a un massimo di 12 mensilità; nel caso in cui non si trovi l’accordo con il proprietario il Comune favorisce il passaggio da casa a casa concedendo un contributo fino a un massimo di 4 mensilità per la stipula di un nuovo contratto di locazione con altro proprietario.
I cittadini interessati possono rivolgersi agli Uffici casa del proprio Comune di residenza presso i quali sono reperibili tutte le necessarie informazioni e il modello della domanda.