Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mentre l’incontro tra Comune e Asl si è chiuso – almeno per il momento – con un nulla di fatto, crescono i dubbi sul piano dei parcheggi a pagamento, e in particolare di quelli dell’area ospedaliera (domattina alle 9 è prevista la manifestazione del personale del Cosma e Damiano).
Al momento di ufficiale ci sono solo un prossimo incontro tra Comune e PePar (la società aggiudicataria del project financing) e di un richiamo da parte dell’ufficio tecnico per alcune non meglio precisate “piccole irregolarità” nell’esecuzione dei lavori. Però, col passare dei giorni, mentre la preoccupazione principale pare essere quella di rinfacciarsi le responsabilità del piano, crescono le perplessità sul progetto.
Per esempio: per gli immobili privati che hanno l’accesso che si affaccia sul parcheggio a pagamento, al quale si potrà accedere solo attraverso una sbarra, è stata trovata una soluzione? E poi l’introduzione dei parcheggi a pagamento potrebbe non rispettare un articolo del codice della strada, che prescrive che per tanti posti a sosta “regolamentata” se ne dovrebbero fare altrettanti a sosta libera. Con delle eccezioni, e tra queste il centro storico. Può essere considerata la zona ospedaliera quale “centro storico”?
Nel frattempo la fame di posti auto (i lavori in corso hanno chiuso diverse aree di sosta) si traduce in veicoli parcheggiati nei posti più improbabili. In particolare in via Colli per Uzzano, con elevato rischio di incidenti.