Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Bruno Cravedi, attuale direttore generale dell'Asl 4 di Prato, da lunedi' sara' il commissario della Asl 3 di Pistoia. Dopo le dimissioni di Alessandro Scarafuggi, attualmente agli arresti domiciliari per gli sviluppi delle indagini sul buco in bilancio dell'Asl 1 di Massa, l'azienda sanitaria pistoiese subira' un periodo di commissariamento in attesa che il Presidente della Regione Enrico Rossi nomini un nuovo direttore generale.
Nomina che sara' frutto di una condivisione con il territorio.
Le misure di custodia cautelare per Scarafuggi sono scattate mercoledi' mattina.
Da quel momento il reggente dell'azienda sanitaria pistoiese e' stato l'attuale direttore amministrativo Stefano Simonetti.
Ma le dimissioni di Scarafuggi, rassegnate il giorno dopo gli arresti, impongono la nomina di una nuova guida.
Per la nomina del nuovo direttore generale della Asl di Pstoia non passeranno piu' di 20 giorni, secondo quanto e' emerso nel corso di un convegno organizzato a Montecatini da Anci Giovane Toscana.
A fare chiarezza sulla tempistica che portera' alla sostituzione di Alessandro Scarafuggi e' stato lo stesso presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. ''Nel giro di 20 giorni sara' nominato il nuovo direttore. Ho gia' parlato anche con il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli. La sanita' pistoiese non puo' restare senza una guida per troppo tempo''.