Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da ieri (mercoledi 30 maggio) il dott. Bruno Cravedi, già direttore della AUSL4 di Prato e Presidente del SIOR (Sistema Integrato Ospedali regionali), è già al lavoro nell’azienda sanitaria pistoiese dopo aver assunto, con nomina del Presidente della giunta regionale, l’incarico di Commissario.
Stamattina attraverso l’incontro con la stampa si è voluto presentare e far conoscere ai cittadini dichiarando di “voler svolgere pienamente le funzioni di direttore generale sapendo –ha detto Cravedi- di poter anche contare su una struttura e operatori molto validi”.
“Il mio ruolo sarà anche quello di motivare nuovamente il personale –ha sottolineato- rimasto in questi giorni traumatizzato dalla sospensione dell’incarico del dottor Scarafuggi al quale va tutta la mia solidarietà”. Cravedi ha anche indicato quelle che saranno le priorità nello svolgimento del suo incarico che lo porterà al centro direzionale della ASL pistoiese alcuni giorni alla settimana.
“Intendo occuparmi subito del bilancio del 2011 –ha spiegato- che è già in una fase avanzata di predisposizione ed inoltre del nuovo Ospedale sul cui andamento –ha rassicurato Cravedi- tutto procederà come previsto dal cronoprogramma dei lavori”. Cravedi, nel suo incarico sostituisce anche i direttori amministrativo e sanitario, rispettivamente i dottori Stefano Simonetti e Silvia Briani, ai quali ha rivolto un ringraziamento per aver gestito nei giorni scorsi l’AUSL3 rimasta senza DG.
Le ragioni dell'incarico:
Il dottor Bruno Cravedi è stato nominato dal Presidente della Giunta regionale Commissario dell’azienda USL3 di Pistoia perché in possesso (ai sensi della legge regionale 40/2005) dei requisisti per la nomina del direttore generale.
Sostituisce anche i direttori amministrativo e sanitario.
Cravedi è stato nominato dopo che il dottor Alessandro Scarafuggi ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di direttore generale della AUSL3.
Il presidente della giunta regionale ha ritenuto di incaricare commissario il dottor Cravedi perché egli “rappresenta una figura professionale che assicura la massima garanzia per quanto riguarda sia un’efficiente gestione dell’azienda stessa sia un’adeguata ed efficace sinergia con le altre aziende sanitarie e gli altri enti del sistema sanitario regionale”.
E’ stata, in particolare, valutata l’esigenza di garantire la necessaria continuità per quanto riguarda lo svolgimento delle procedure che interessando la costruzione e la messa in opera del nuovo ospedale di Pistoia.
Il presidente della giunta regionale ha ritenuto che il dottor Cravedi possieda rilevanti capacità manageriali sia per il suo ruolo di direttore generale di azienda sanitaria ma anche in qualità di presidente del SIOR. L’incarico di commissario è attribuito fino alla nomina del nuovo direttore generale e comunque nel rispetto del termine massimo di dieci mesi previsto dalle legge.
- In allegato la scheda biografica di Bruno Cravedi