Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Qualcosa si muove sul fronte parcheggi. Dopo manifestazioni, proteste, cortei e una raccolta firme si vedono i primi effetti. Segnali positivi che lasciano sperare che forse sia possibile trovare un punto d'incontro fra la PePar, la società che si è aggiudicata il projet financing per la costruzione e la gestione di circa 900 posti auto a pagamento in zona ospedaliera e di fronte all’ex mercato dei fiori, e le esigenze della cittadinanza.
L’amministrazione ha incontrato i vertici dell'azienda che si è mostrata disponibile a cercare delle soluzioni che non danneggino le proprie esigenze private (poiché dall’investimento da 6,7 milioni di euro la società vorrà avere il suo ritorno economico), ma che, allo stesso tempo, riescano ad accontentare, almeno in parte, coloro che lavorano all'ospedale, i pazienti e gli abitanti delle zone del centro.
La PePar ha mostrato disponibilità a individuare soluzioni diversificate (abbonamenti e tessere ricaricabili a prezzi agevolati). Ci sarà una prima fase sperimentale di apertura gratuita dei parcheggi da lunedì, al fine di valutare, attraverso il flusso reale di macchine, la proposta tariffaria. Particolare attenzione dovrà essere posta nel monitoraggio del flusso dei dipendenti (il cui numero nel turno mattutino è superiore alle 300 unità), per valutare la possibilità di destinare agli stessi un’area dedicata.