Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Filmati per mesi vandali anti-parcheggi: sono pesciatini 30-60enni

25/1/2013 - 9:00

I parcheggi gestiti dalla Pe.par. nei pressi dell’ospedale sono stati oggetto in questi mesi di numerosi atti di vandalismo, per lo più a danno delle colonnine che regolano l’entrata delle auto al parcheggio a pagamento transitando da via Battisti. Strumenti molto delicati, oltreché costosi. La Pe.par. ha così sporto denuncia ai carabinieri.

L'area dei parcheggi è monitorata 24 ore su 24 da diverse telecamere La Pe.par. ha consegnato alle autorità le immagini e per gli inquirenti non sarà difficile individuare i vandali. Nessun danno è stato fatto alle autovetture in sosta. Alcuni dei vandali sarebbero già stati individuati. Si tratta di uomini e donne, per lo più di Pescia, tra i 30 e i 60 anni.

Sulla Nazione in edicola le parole del presidente della Pepar Incerpi.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/1/2013 - 18:20

AUTORE:
Mario

Se dei normali cittadini (non delinquenti abituali) arrivano a questi eccessi... sono un termometro da non sottovalutare.

Ero rimasto molto impressionato del fatto che un esposto contro i parcheggi(raccolta delle firme organizzata in modo molto informale e senza l'appoggio di forze politiche) avesse, in meno di una settimana, raccolto 1200 adesioni. Mai avrei pensato che i Pesciatini fossero così tanto incavolati da trasformarsi in vandali.

Su questo dovrebbero riflettere anche i politici (tutti) perchè questi eventi esprimono al meglio il fatto che il cittadino non si sente più ne rappresentato ne tutelato; passa all'azione e lo fa nel modo più scomposto.

Personalmente sono contrario a questi comportamenti, oltre a infrangere la legge, trasformano chi li subisce, automaticamente, in una "vittima" e francamente penso che le vere vittime di tutta questa operazione siano e rimangano; i cittadini della Valdinievole!

25/1/2013 - 21:22

AUTORE:
Nicola

Premetto che un atto di vandalismo è di per se sbagliato e non intendo incentivare cose di questo genere.
Detto questo desidero esprimere il mio sgomento per la gestione delle aree di sosta adiacenti l'ospedale, forse non è di pubblico dominio che per i dipendenti dell'ospedale il parcheggio è a pagamento. Dopo una mobilitazione di massa è stato raggiunto l'accordo di ridurre la "tassa per lavorare" a 12 euro al mese.
Oggi è stato esposto un comunicato che da febbraio tale "pizzo" passerà a 25 euro.
Chi sa perchè quindi persone di 30/60 anni si sono re-inventate vandali... misteri all'italiana.