Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Come il 31 Maggio di ogni anno, anche ieri si è celebrata la ‘Giornata mondiale senza tabacco’. Quest’anno però gli operatori dei centri Antifumo dell’Asl 3 non hanno potuto allestire i soliti banchini davanti agli ospedali, come negli anni passati, per informare, sensibilizzare e misurare la tossicità da tabacco a chi lo desidera, perchè impegnati a Roma in un corso di specializzazione. L’Istituto Superiore di Sanità, infatti, ha organizzato tale corso, proprio in occasione di questa ricorrenza, per specializzare ulteriormente gli operatori addetti nella lotta al tabagismo.
I centri antifumo dell’Asl 3, quindi, aderendo a questa iniziativa, garantiscono ancora più professionalità ed efficacia nei trattamenti.
Il centro antifumo della Zona-distretto Valdinievole si trova a Pescia, presso il poliambulatorio di via Battisti (di fronte all’ospedale Cosma e Damiano) ed esegue le visite antitabagiche il martedì dalle 8 alle 13.30 e il venerdì dalle 14 alle 16.30. Per prenotare una visita, ma anche per qualsiasi informazione in materia, si può telefonare al n. 0572-460061, dal lunedì al sabato compreso, nella fascia oraria 8-13.