Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al via ciclo di seminari per esperti di Fitness con l'Officina del Movimento

11/6/2012 - 12:10

L'Officina del Movimento, l'associazione culturale che ha sede presso le Terme Redi a Montecatini, in collaborazione con Technogym Italia, organizza un ciclo di seminari rivolti a Club Manager e Personal Trainer attenti ai cambiamenti del mercato del Fitness e del Welness.

I corsi si svolgeranno presso la nuova sede di Technogym Village a Cesena; i partecipanti potranno usufruire di prezzi agevolati

Ecco i corsi nel dettaglio:

 

15 giugno - Web Marketing e Conversazione 2.0

Obiettivo del corso: fornire competenze e strumenti che permettano di valutare strategicamente la bontà di un progetto on-line, individuandone la corretta forma di interazione nei confronti di soci e prospect.

Docenti: Paolo Grosso e Luca Marchini

Orario: 9.30 – 17.30

Argomenti trattati: - Sito Web: caratteristiche e punti di forza- Analisi interattiva di portali web presenti sul mercato del fitness italiano ed estero - Il Consumatore 2.0 - Social network: caratteristiche del fenomeno e cambiamenti degli scenari di mercato - Utilizzo della rete sociale nel proprio club e integrazione nel marketing plan

- Con l'obiettivo di poter meglio confrontare i dati presentati con le singole realtà, si invitano i partecipanti ad arrivare al corso informati circa le modalità di gestione e relativi costi del sito web aziendale e dei canali social. 

 

16 giugno - Idee e strategie per adattare il club alle esigenze del mercato

Obiettivo del corso: fornire strumenti pratici per valutare come modificare l'offerta di listino e di servizi del centro fitness per essere più competitivi

Docenti: Paolo Grosso

Orario: 9.00 – 13.00

Argomenti trattati: - Analisi dei trend di mercato - Elementi su cui basare l'analisi del proprio club - Panoramica sulle differenti opportunità di cambiamento - Le tempistiche e modalità del cambiamento- Simulazione di un caso: dall'analisi alla trasformazione.

Con l'obiettivo di poter meglio confrontare i dati presentati con le singole realtà, si invitano i partecipanti ad arrivare al corso muniti del proprio conto economico o business plan oltre ai consueti dati di numero di iscritti, media contratto, percentuale di fidelizzazione. 

 

22 giugno - Bendaggio Funzionale: corso teorico-pratico

Obiettivo del corso: permettere di acquisire nuove competenze professionali con indirizzo chinesiologico preventivo, correttivo e rieducativo attraverso l'utilizzo di un nuovo confezionamento funzionale di bendaggio.

Particolare risalto verrà dato alla conoscenza delle attuali differenze di confezionamento fra le varie tipologie di bendaggio.

Al termine del corso i partecipanti dovranno aver maturato la consapevolezza delle proprie competenze professionali nell'ambito preventivo, al fine di poter consentire una multidisciplinarità di trattamento sia in ambito sportivo che preventivo.

Docenti: Luca Barni e Francesco Bruni

Programma:

9.00 - inizio lavori - Parte teorica 13.00 - pausa pranzo

14.30 ripresa lavori - Parte pratica

17.30 - conclusione dei lavori.

Il corso prevede un numero massimo di 25 partecipanti.

L'iscrizione comprende:

- kit per l'esercitazione (bende, forbici, ecc.) - attestato di partecipazione  

 

 

Per ulteriori informazioni:

http://www.officinadelmovimento.com

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: