Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domani Confartigianato sarà presente al mercato per raccogliere le firme della petizione popolare che invita Governo e Regione a tagliare sprechi e privilegi della pubblica amministrazione e le tasse a carico di imprese e famiglie.
In particolare, con la petizione della “Campagna delle forbici” si chiede che Stato e Regione Toscana provvedano a tagliare i costi e i privilegi della politica, gli sprechi degli apparati, le partecipazioni inutili e i patrimoni improduttivi, la burocrazia, le tasse e le tariffe che pesano sulle spalle di cittadini e imprese e che, in sostanza, venga razionalizzata la spesa pubblica così da liberare risorse per investire sul futuro dell’economia, della società e, in particolare, dei giovani.
Con la petizione ci si spinge anche sul versante evasione, chiedendo che i soldi recuperati dall’evasione fiscale vengano utilizzati per abbattere la pressione fiscale e tributaria sui cittadini, i lavoratori e gli imprenditori che pagano regolarmente le tasse, e non siano impiegati per gonfiare la spesa pubblica alimentando l’inefficienza della macchina pubblica.
In Valdinievole, dopo Montecatini, Confartigianato proporrà la raccolta di firme anche nei mercati di Lamporecchio (venerdì 6 luglio) e di Pescia (sabato 14 luglio).