Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A Grosseto è bastato che un singolo negozio decidesse di stare aperto tutte le sere (dalle 18 alle 22) che nel giro di pochi giorni è stato seguito da molti altri. E a Montecatini è una strada percorribile? Il Tirreno ne ha parlato con il presidente del Centro commerciale naturale, Claudio Chimenti. «Che bello, è il nostro obiettivo di sempre. Beati loro che ci sono riusciti. A Montecatini la situazione non sarebbe diversa: qui, invece che in spiaggia, i turisti durante il giorno fanno il giro delle città d’arte. Noi del Ccn consigliamo sempre di stare aperti la sera. Poi, però, se a qualcuno il mercoledì non gli organizzi uno spettacolo davanti al negozio, subito ti minaccia di restare chiuso. Eppure i vantaggi sono tanti: c’è meno fretta di dover tornare a casa a far da mangiare, è più fresco, non si paga il parcheggio. Sarei contento se a prendere l’iniziativa fossero anche qui i singoli, magari scavalcando il Ccn. Altro che mettere le bare in vetrina: per noi è difficile confrontarci con una realtà dove avvengono anche queste cose».