Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Un sabato a passeggio tra saldi e auto d'epoca

6/7/2012 - 13:05

Questo weekend nella città di Montecatini Terme si potrà di nuovo respirare un’atmosfera antica in pieno stile Belle Epoque con la presenza di circa 60 mezzi, auto e sidecar, tutti risalenti a prima degli anni Quaranta che sfileranno per le vie della città.

L’iniziativa, ormai giunta alla terza edizione, Concorso di eleganza ASI “La Belle Epoque” - Rievocazione con auto e sidecar storici, è organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Montecatini Terme.

Il promotore ed ideatore della rievocazione storica è l’Ing. Renzo Cardini, Presidente delClub Balestrero Veteran Motor Car.

Il Club è un’associazione nata nel 1984 che persegue scopi culturali ed umanitari e riunisce gli estimatori di autoveicoli e motoveicoli di interesse storico e collezionistico.

Il programma prevede l’arrivo a Montecatini Terme degli eleganti mezzi nel pomeriggio di sabato.

Tra questi ci sarà anche la Rolls Royce appartenuta a Winston Churchill rifinita con interni in argento, un auto appartenuta a Giacomo Puccini e mezzi appartenenti ai corpi speciali dei vigilidel fuoco e delle forze dell’ordine.

Le auto e i sidecar si schiereranno su Viale Verdi e dopo una visita della delegazione del Club Balestrero al Tettuccio, la carovana dei veicoli partirà per un giro nella città.

Nella serata di sabato in Piazza del Popolo ci sarà l’evento clou della manifestazione: le auto, i sidecar e gli equipaggi vestiti in pieno stile Belle Epoque sfileranno in Piazza del Popolo presentandosi al pubblico e partecipando ad un concorso di eleganza con una giuria d’eccezione che assegnerà diversi premi, tra cui l’auto o sidecar più elegante.

Durante la serata ci sarà la finale regionale del concorso di bellezza Miss Motorissima.

Le sfilate verranno allietate dalle musiche più belle del passato suonate e ballate dal vivo in pieno stile Belle Epoque.

L’obiettivo principale del CCN è la realizzazione di una manifestazione che possa aumentare la frequentazione del centro da parte dei consumatori , favorire ed incrementare lo sviluppo economico commerciale e turistico e valorizzate il centro di Montecatini Terme anche in vista del primo giorno dei saldi estivi che coincide con il giorno dell’iniziativa.

Si tratta di una data attesa da milioni di persone ogni anno, con la possibilità di acquistare a prezzi scontati capi di abbigliamento,calzature e non solo.

I Saldi si confermano infatti come un importante strumento di vendita per le attività e una grande opportunità per i clienti che avranno l’occasione di acquistare i prodotti della stagione che va a concludersi a prezzi che si preannunciano assai favorevoli.

Sabato 7 luglio quindi si potrà passeggiare per le vie della città respirando un’atmosfera di altri tempi, approfittando anche del primo shopping a prezzi scontati.

 

Il CCN di Montecatini ringrazia per il sostegno l’Amministrazione comunale di MontecatiniTerme, la Camera di Commercio di Pistoia, la Provincia di Pistoia, la Regione Toscana.

Doverosi sono anche i ringraziamenti alle Terme di Montecatini, il Kursaal Car Club, l’Automobile Club Italiano (ACI), Tabaccheria Pieri, Italcostruzioni, il Consorzio Il Vero Brigidino di Lamporecchio,Bargilli.

- Nella foto un'immagine dell'edizione 2011 della manifestazione "Belle Epoque"

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: