Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Nasce Unione Pontigiana
NEL PROSSIMO torneo di Terza categoria Ponte Buggianese sarà rappresentata da un unica società: l’Unione Pontigiana.
Tutto questo dopo che Vione e Ponte 2000, lo scorso anno impegnate nel girone pisano di questo torneo, hanno deciso di percorrere un unico cammino grazie ad un accordo fra le due dirigenze.
La squadra indosserà le storiche maglie biancorosse, quelle di riserva saranno le gialloblù che erano del Vione, e giocherà le proprie partite interne al «vecchio», ma sempre efficente «Banditori».
Il nuovo consiglio direttivo, composto da 17 elementi, ha nominato alla presidenza Paolo Bizzieri, vicepresidente sarà Oriano Cecchi, segretario Alessandro Adami e cassiere Primo Guidi.
Del consiglio fanno parte anche Umberto Adami, Antonio Bini, Moreno Di Vita, Emilio Fanucci, Remo Fanucci, Celestino Giasolli, Giampaolo Ignudi, Marco Lenzi, Massimiliano Morganti, Fabio Moschini, Assunto Ruggiero e Gianni Sensi. Quest’ ultimo ricoprirà il ruolo di direttore sportivo e assieme a Lamberto Bendinelli, nella scorsa stagione alal guida del Vione, porterà avanti i contatti con i giocatori che andranno a formare una rosa di prim’ordine per la categoria.
Nei prossimi giorni infatti verranno annunciati i primi tesseramenti ed il programma del precampionato.