Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 3^ Cat. - Juniores
Cecina 2000-Unione Pontigiana 3-3 gli altri risultati

3/11/2012 - 8:28


Montecatini. Si gioca oggi la settima giornata di Terza categoria. Giornata ricca di goal

Cecina 2000-Unione Pontigiana (Castelmartini,14.30, dirige Merolla). Il derby di giornata vede di fronte due squadre in lotta per il primato.Il Cecina 2000 è alla ricerca di conferme.  3-3

Cerbaia-Montagna Pistoiese (Cerbaia,14.30 dirige Fastella).  La compagine di Lamporecchio, vera sorpresa di questo inizio di stagione ed in cerca di ulteriori conferme affrontano i ragazzi della montagna impegnati a ritornare in corsa per il primato.  3-1 (doppietta di Ilarda)

Cintolese-Atletico Spedalino (Berti, 15, arbitro della sezione di Pontedera). Trasferta complicato per la truppa di Agliana, contro una compagine in forma. Ma, per risalire la china, sarà importante non uscire sconfitti da questo match.  2-2

Margine Coperta-Spedalino (Brizzi,15, dirige Meucci). Il team aglianese proverà a seguire il buon cammino tenuto finora. Il Margine non sembra un avversario impossibile: è da queste gare che si misura la vera forza di una squadra ambiziosa.  1-2

Olmi-Virtus Bottegone (Caramelli,14.3, dirige Marchetti). La capolista si dovrà confrontare con la voglia di emergere di una storica Virtus Bottegone alla ricerca di una giornata memorabile.Sarà una gara vibrante in un derby molto sentito. 2-2 (Radouane, Zarca; Negretti, Breschi)

Breda-Sarripoli (Ciliegiole, 14.30, dirige Balan). I locali dovranno superare l'ostacolo Sarripoli per tenere nel mirino la prima posizione. Gli ospiti hanno dimostrato di poter impensierire tutte le difese avversarie con il loro trio offensivo. 1-0  Pavoni su rigore

San Piero-Psb Pistoia (Franchi,14.30, dirige Gallà). Scontro tra formazioni di bassa classifica ma capaci di colpi di coda. Entrambe puntano alla vittoria. 3-3 (Ballerini, Arrigucci, Bindi; Grilli, Torocci, Rafanelli)

Valdibure-Ciregliese (Pistoia Ovest A, 14.30, dirige De Lucia). La Ciregliese, andrà a visitare un Valdibure rinfrancato dalle ultime uscite. Nessuna delle due può permettersi di perdere punti. 4-4 (tripletta di Cutini e doppietta di Giampaoli)

Le cinque gare rinviate sabato saranno recuperate martedì e mercoledì pv.

 

Juniores provinciali, La Larcianese è in testa alla classifica

La Larcianese con il 2-0 al Monsummano è prima da sola.

Il Capostrada, ex capolista, ha pareggiato 1-1 con la Montagna ed è stato superato dal Montale, 1-0 con il Casini. Vittoria anche per Chiesina Uzzanese (2-1 al Quarrata), Psb (3-0 al Pistoiacalcio) e Real Cerretese (3-1 alla Ciregliese). Rinviate per impraticabilità di campo Santabarbara-Casalguidi e Montecatini-Via Nova (recuperate la prossima settimana).

 

Classifica Larcianese 13; Montale 12; Capostrada 11; Monsummano, Montagna, Real Cerretese, Psb , C. Uzzanese 10; Casini 8; Santabarbara, Casalguidi 7; T. Montecatini 6; Via Nova 5; Quarrata, Ciregliese 4; Pistoiacalcio 0.

 

OGGI la settima giornata: Larcianese-Real Cerretese (Cei, 15.30), Psb Pistoia-Montale (Bonelle, 16.30), Capostrada-Chiesina U. (Capostrada, 18.30), Casalguidi-Monsummano (Comunale Nuovo, 15), Montagna-Casini (Gavinana, 15), Via Nova-Santabarbara (Sus. Palagina, P. a Nievole, 16.45), Quarrata-Montecatini (stadio Raciti, 15) e Ciregliese-Pistoiacalcio (Cireglio, 15).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: