Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lo chiama il patto acqua-coriandoli. Il sindaco Giuseppe Bellandi non fa mistero di amare Viareggio e dopo il successo di pubblico della ballerina di cartapesta in piazza del Popolo rilancia l’asse con la città bagnata dal mare. «Ho stretto un’alleanza con Viareggio – dice Bellandi al Tirreno –. L’ho detto a sindaco e Fondazione. Voi ospitate il nostro totem delle Terme, io quello del Carnevale. Mi piace l’idea di mettere insieme le immagini simbolo delle due città, acqua e coriandoli. Sono un grande appassionato del Carnevale che è un momento di liberazione e di cultura vera dove il popolo, per tradizione storica, può irridere del potere».
Il sindaco mercoledì sera è stato insignito dal presidente della Fondazione Alessandro Santini del titolo di Cavaliere di Gran Croce del Carnevale. Bellandi vede in Viareggio un partner ideale per promuovere il turismo dei due territori. «Magari potremmo fare una sorta di cambio merci - anticipa il sindaco –. Noi mettiamo a disposizione gli ingressi alle Terme e loro quelli ai corsi dei carri».