Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Tantissime adesioni a Estrobilia: il Festival del genio creativo

4/8/2012 - 9:46

LARCIANO

 

E' stato “estrobiliante” il risultato delle adesioni degli artisti ad Estrobilia, Il Festival dell'Estro, del Talento e del Genio Creativo  la nuova manifestazione culturale che si terrà a Larciano il 7/8/9 settembre 2012.
Sono oltre 30 le candidature pervenute in pochissimo tempo grazie alla pubblicazione dell'avviso per la ricerca di adesioni alla prima edizione della manifestazione.

 

E' questa una delle caratteristiche principali dell'evento larcianese, che intende, con una modalità trasparente e semplice, a dare l'opportunità agli artisti  di esibirsi e farsi conoscere in territori e realtà qualificate.
Le adesioni sono state superiori alle aspettative non solo in termini numerici ma soprattutto in termini qualitativi.

 

La proposta è stata accolta in modo particolarmente positivo nel nord Italia, che ha risposto con iscrizioni  provenienti da Milano, Monza, Padova, Ferrara.

 

La maggior parte delle candidature, riguardano la musica, ma non mancano qualificate proposte rientranti nel novero delle altre arti, dal teatro alle arti figurative, dalla danza alla  letteratura.

 

Le performance evidenziano una tale professionalità, talento ed estro che confermano l'indole creativa del nostro paese, spesso non sufficientemente valorizzata..

 

Dare l'opportunità di esibirsi e farsi conoscere esprimendo il proprio estro e la propria creatività è uno degli obbiettivi che Estrobilia 2012 si pone e, considerata la qualità delle adesioni, vi sono tutte le premesse  affinchè l'obbiettivo venga pienamente raggiunto.

 

Molto del positivo esito di questa fase è stato ottenuto grazie allo splendido lavoro svolto dal personale comunale, dal gruppo di lavoro e da Lele Eventi l'associazione culturale pratese responsabile dell'organizzazione artistica.

 

Le adesioni, i contatti del profilo facebook della manifestazione e i riscontri agli organizzatori denotano che questa manifestazione sta ottenendo, in poco tempo, un interesse crescente non solo tra gli addetti ai lavori ma anche da parte del pubblico

 

L'elenco degli artisti selezionati dalla apposita Commissione ovvero coloro che entreranno a far parte del programma di Estrobilia 2012 sarà comunicato ufficialmente nei prossimi giorni.

 

L’amministrazione comunale si ritiene già soddisfatta e non può che attendere, con l’entusiasmo, l’energia e la positività che l’hanno contraddistinta finora, un successo a livello di media e di pubblico!

Fonte: Comunicato stampa Comune di Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: